Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto genitori?

0
241
Andrea_zelletta_natalia_paragoni

Andrea Zelletta e la sua ragazza Natalia Paragoni vogliono costruire una famiglia insieme. I due vivono il loro amore alla grande e vorrebbero coronare un sogno.

Il successo del Grande Fratello Vip

Il successo del Grande Fratello Vip è stato travolgente per Andrea Zelletta, che è stato uno dei protagonisti della famossissima e seguitissima Casa dalla porta rossa. Mai come quest’anno, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorino con Antonella Elia e Pupo come ospiti ha fatto registrare un successo straordinario.

Andrea, soprannominato dagli altri vipponi conviventi con lui ‘Croccantino’, ha avuto molto seguito nel reality piazzandosi al quarto posto. Anche all’interno della casa non ha fatto che pensare alla sua dolce metà, Natalia Paragoni.

Andrea Zelletta e i progetti per il futuro

Andrea Zelletta ha confessato i suoi progetti per il futuro sul settimanale Nuovo. Il modello 26enna nato a Taranto ha dichiarato durante l’intervista stanno provando a diventare genitore: Vogliamo diventarci da giovani – ha detto Andrea, “e visto che Natalia mi ha preso un cane per responsabilizzarmi, stiamo facendo prove tecniche da genitori”.

I due, che si sono conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, sono già andati a vivere insieme, ma pare che la giovane coppia stia cercando una casa più grande a Monza. Ora due vivono a Milano. I fan della coppia, che sono moltissimo, non sono più nella pelle e non vedono l’ora di avere notizie sugli sviluppi dalla coppia, che aggiorna continuamente il loro profilo personale su Instagram.

SHARE