Capodanno 2021: i migliori biglietti d’auguri

0
314
frasi_capodanno

Capodanno sta per arrivare e cosa c’è di meglio che iniziare l’anno con un augurio speciale? Che sia una frase classica o un pezzo di una canzone, fare un biglietto d’auguri eccezionale è sempre importante.

I migliori auguri di Capodanno

I migliori auguri di Capodanno possono essere formati da una frase classica, ad esempio, ‘auguri a te e famiglia‘ oppure ‘felice anno nuovo‘, ‘ti auguriamo un gioioso anno‘.

Per fare gli auguri in modo migliore puoi anche ispirarti a frasi di canzone famose tipo L’anno che verrà di Lucio Dalla: “Sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno, ogni Cristo scenderà dalla croce, anche gli uccelli faranno ritorno. Ci sarà da mangiare e luce tutto l’anno, anche i muti potranno parlare mentre i sordi già lo fanno”.

Le frasi di grandi uomini e donne

Le frasi di grandi uomini e donne si possono sempre utilizzare e ci possono sempre tornare utili. Ad esempio la frase di Henry David Thoreau, che dice: “Vivi nel presente, lanciati in ogni onda, trova la tua eternità in ogni momento” oppure di Papa Giovanni Paolo II: “Il futuro inizia oggi, non domani” .

Ci possiamo ispirare a Madre Teresa di Calcutta: “Ieri è passato. Il domani non è ancora arrivato. Abbiamo solo l’oggi: cominciamo”. O anche a Albert Einstein, che diceva: “Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità” e pure a Seneca: “La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata”.

SHARE