Gianmarco Valenza contro Maria de Filippi

0
936

giamarcovalenza

Uno degli ultimi tronisti Gianmarco Valenza, si è scagliato contro redazione, programma e Maria de Filippi, rilasciando un’intervista dove non ci sono state parole dolci per nessuno.

La de Filippi dopo averlo visto durante l’orrendo percorso da incubo di Temptation Island dal quale uscì single, ferito e soprattutto deluso, gli diede la possibilità di salire sul trono. A settembre infatti Gianmarco Valenza diventò tronista; la sua avventura è finita più o meno da un mese con la scelta alla Cristian e Tara, improvvisa e inaspettata e secondo molti anche priva di sentimenti perché le loro esterne non hanno trasmesso molto. Sin dalla prima puntata Gianmarco Valenza è stato bersaglio facile di Tina e del pubblico che inizialmente lo amava, è stato odiato probabilmente per il suo atteggiamento poco simpatico e genuino, infatti molti pensano che la scelta sia stata concordata già da tempo con Laura Molina(la sua attuale fidanzata), poiché nei loro comportamenti qualcosa non è quadrata.

Già il giorno della scelta il tronista non aveva dedicato dolci parole alla redazione e oggi ha dato il colpo di grazia, dicendo che tutto il suo percorso a differenza di quello di altri tronisti è stato duro, pieno di scontri e faticoso, anche per colpa di Maria de Filippi che secondo lui è partita molto prevenuta e non gli ha dato la possibilità di farsi conoscere e di conoscere le ragazze come lui avrebbe voluto. Inoltre poco prima di lasciare il programma aveva detto che la redazione lo stava costringendo a scegliere anche quando lui non si sentiva pronto, in un certo senso è trapelato il messaggio che dietro le quinte di Uomini e Donne, tutto è studiato e costruito.

Non sappiamo come sia stato trattato il Valenza, però è il caso di dire che tutti i fan di Uomini e Donne hanno vissuto quasi come proprie, le varie storie d’amore nate nel programma e sanno bene come stanno le cose, quindi a buon intenditore poche parole.

Commenta l

SHARE
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesco a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla mia diplomazia e charme.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.