Grande Fratello Vip: Andrea Zenga tradisce Rosalinda Cannavò? La reazione dei due

0
158
andrea_zenga_rosalinda_cannavò
Instagram

La storia nata all’interno del Grande Fratello Vip sembra andare a gonfie vele per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due appaiono, soprattutto su Instagram, sempre più innamorati anche se non manca qualche rumors.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò son in splendida forma

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò son in splendida forma e sembra non scalfirli nemmeno un commento di una famosa pagina su Twitter, che insisterebbe sul fatto che ci sia un terzo incomodo. Secondo le ultime news, infatti, Andrea Zenga avrebbe tradito Rosalinda con una donna più grande.

Più precisamente, sia tratterebbe di una donna che avrebbe letteralmente perso la testa per l’ex gieffino e sarebbe anche molto facoltosa. Inoltre, secondo l’account di Twitter il figlio dell’ex portiere dell’Inter, Walter, e l’attrice starebbero fingendo la relazione per avere più contratti commerciali.

Non è la prima volta che sia accusa Andrea

Non è la prima volta che sia accusa Andrea, infatti, poco dopo esser uscito dalla casa del Grande Fratello Vip alcuni fan hanno notato una cosa strana in una foto di Instagram. Nello scatto si vedeva lo stesso paia di lenzuola che apparivano anche in una foto della sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Ovviamente, il modello ha negato i tutto.

Rosalinda Cannavò, comunque, si dice tranquilla e in una diretta su Instagram ha dichiarato: “Ormai sono abituata leggere di tutto. […] Le persone si nascondono dietro i profili, ma tranquilli che non capiterà mai che me le dicano dal vivo” – poi la bella attrice continua – “. […] La donna matura con cui mi tradirebbe Andrea? Se vabbè… Noi abbiamo ‘gli agenti segreti’, loro sanno tutto“.

SHARE