E’ morta la vedova di Kirk Douglas, aveva compiuto 102 anni. Il ricordo di Michael

0
205
michael_douglas_anne

A poche ore dal’annuncio della notizia del’uscita dell’ultima stagione di The Kominsky Method è arrivata la notizia della morte di Anne Douglas, la matrigna di Michael.

La notizia della morte

La notizia della morte di Anne Douglas è arrivata dopo poche ore l’annuncio dell’uscita della nuova stagione di The Kominsky Method, che uscirà in anteprima venerdì 28 maggio su Netflix, come ha avvertito Micheal Douglas sui suoi profili social.

Neanche il tempo di dare questa bellissima notizia, che è stato dato l’annuncio della morte di Anne Douglas, vedova del leggendario attore di Hollywood Kirk Douglas, che morì nel febbraio 2020 all’età di 103 anni.

L’annuncio dato dalla famiglia

L’annuncio dato dalla famiglia che ha dichiarato attraverso la portavoce Marcia Newberger: “È con grande tristezza che la famiglia Douglas annuncia la morte della loro matriarca, Anne Douglas, pacificamente a casa a Beverly Hills questo pomeriggio (giovedì 29 aprile 2021, ndr) all’età di 102 anni”.

Solo sei giorni fa, Michael sui suoi profili social aveva postato un bel ritratto di famiglia in occasione del 102esimo compleanno della matrigna accompagnato da una bella didascalia: “Happy Birthday Anne Douglas! We love you! Michael, Catherine, Carys, & Dylan!”. Anne Douglas era una filantropa e pubblicista, aveva sposato Kirk Douglas il protagonista di film come “Spartacus”, “War Wagon” e “20.000 leghe sotto i mari” nel 1954 e aveva due figli, Peter e Joel.

SHARE