Concertone primo maggio: l’elenco completo dei cantanti. Presentano Ambra, Lillo e Stefano Fresi

0
147
concertone-Primo-Maggio

Domani torna l’appuntamento con il Concertone del Primo Maggio. Dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma moltissimi artisti si esibiranno da vivo.

Finalmente si ritorna live

Finalmente si ritorna live dopo che molti artisti e i lavoratori dello spettacolo sono stati fermi un anno interno a causa della pandemia che ha colpito il mondo per il Coronavirus. I vari artisti si esibiranno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma.

Il Concertone del Primo Maggio sarà presentato di nuovo da Ambra Angiolini, già conduttrice dello show gli ultimi due anni, che quest’anno sarà accompagnata da due personaggi dello molto amati: l’attore Stefano Fresi e Lillo, che negli ultimi tempi ha conquistato il pubblico di ‘Lol – Chi ride è fuori’,  grazie al personaggio supereroe Posaman e con il tormentone ‘so’ Lillo’.

I cantanti che si esibiranno

I cantanti che si esibiranno al Concerto del Primo Maggio sono Alex Britti & Flavio Boltro, Après La Classe & Sud Sound System, Balthazar, Edoardo Bennato, Bugo reduce da Sanremo, Chadia Rodriguez ft. Federica Carta, Colapesce Dimartino con il tormentone Musica Leggerissima, Coma_Cose, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Extraliscio, Fabrizio Moro con Vinicio Marchionni e Giacomo Ferrara, Fasma, Fast Animals and Slow Kids & Willie Peyote, Fedez, Folcast, Francesca Michielin, Francesco Renga.

E inoltre si esibiranno nella maratona musicale Gaia, Ghemon, Gianna Nannini e Claudio Capéo, Ginevra, Gio Evan, Il Tre, l’Orchestraccia, La Rappresentante di Lista, Lp, Madame, Mara Sattei, Max Gazzè & The Magical Mystery Band, Michele Bravi, Modena City Ramblers, Motta, Nayt, Noemi, Orchestra Multietnica di Arezzo con Magherita Vicario, Piero Pelù, The Zen Circus, Tre Allegri Ragazzi Morti, Vasco Brondi e Wrongonyou.

Noel Gallagher sarà al concerto

Noel Gallagher sarà al concerto che verrà anche trasmesso in diretta su Rai3, Radio2 e RaiPlay a partire dalle 16.30. Antonello Venditti sarà in collegamento da Piazza San Giovanni e poi saliranno sul palco Marte Marasco, Neno e Cargo, che hanno vinto il contest 1MNext.

SHARE