Morgan: severa condanna dal tribunale

Pignorato l'appartamento del cantante.

0
515
Morgan
Morgan punito dalla legge.

Condannato Morgan. Notoriamente ribelle, il fondatore dei Bluvertigo chiude un 2017 in declino. Dalla legge è stato punito in maniera esemplare per non aver rispettato un provvedimento, emesso dal tribunale per i minorenni di Roma nel 2010. Spirito di rivalsa verso Asia Argento, pagato a caro prezzo davanti al tribunale civile di Monza.

Morgan: punito dal tribunale

In ballo l’assegno di mantenimento che Morgan deve alla sua ex compagna, da cui ha avuto la figlia Anna Lou. Era stato sancito che ad Asia Argento spettassero 2 mila euro mensili, somma mai più corrisposta dal marzo 2011. Per questo, assistita dall’avvocato Samantha Luponio, l’artista ha richiesto il pignoramento della casa. Il “Tribunale di Monza ha disposto la vendita dell’appartamento di Monza, Via Adamello, 8 di 153 mq oltre box doppio di 15,40 mq, al prezzo base di asta di euro 328 mila”, si legge nelle carte. A partire dal prossimo gennaio sarà possibile presentare un’offerta per l’appartamento di Morgan. Negli ultimi tempi aveva criticato Asia, per aver denunciato le molestie di Harvey Weinstein: “Ma perché Asia e altre persone hanno denunciato le molestie solo adesso?”, aveva dichiarato al Mattino.

Morgan: la legge non perdona

Morgan aveva rivelato al quotidiano che Asia Argento lo aveva messo al corrente dei fatti: “Certo che me ne aveva parlato. Weinstein era un suo amico. Non so che dire, io sono completamente fuori da tutta questa questione, anche se trovo esagerato parlare di violenza. Le persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con se stesse, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma”. Sottolinea poi che “le persone che subiscono violenze non ottengono guadagni da questo, come un posto di lavoro, hanno solo da perdere (…) Quella invece è una scelta, non bisogna confondere con la violenza che è abominevole ed è uno degli atti peggiori che un essere umano possa commettere. In questo caso non mi sembra di doverla mettere in questi termini”.

Morgan: uomo alla deriva

E Morgan aggiungeva: “Vorrei mantenere una certa eleganza, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia perché una madre del genere non è tanto un buon modello”. Uscita ovviamente non gradita da Asia Argento, che scriveva su Twitter “Non solo non paga gli alimenti alla figlia: la vede al massimo due volte l’anno. E’ un pessimo padre e un uomo alla deriva”.

Commenta l

SHARE
Loading...