Maria De Filippi: rovina i piani della Rai

Ballando con le Stelle andrà in onda solo a partire da sabato 3 marzo 2018.

0
643
Maria De Filippi
Maria De Filippi condiziona anche il palinsesto Rai.

Si fa come dice Maria De Filippi. L’autrice e presentatrice più affermata della tv italiana condiziona anche i palinsesti delle reti concorrenti. Se osi sfidarla nella stessa serata, sai che quasi inevitabilmente andrai incontro ad una sconfitta. Sarà stato duro constatarlo per la Rai, ma guardando alla programmazione è palese che teme un confronto diretto. Meglio adattarsi, posticipando alcuni programmi di punta.

Maria De Filippi: detta legge anche in Rai

Sabato 13 gennaio andrà in onda su Canale 5 le prime puntate di C’è posta per te. Lo show, di 13 puntate, finirà a marzo. Tanti, come sempre, gli ospiti speciali, a cominciare da Patrick Dempsey, molto amato in Italia grazie alla serie Grey’s Anatomy. Nel corso delle puntate riserveranno delle sorprese il collaudatissimo duo Ezio Greggio-Enzo Iacchetti, Emma Marrone, Carlo Conti, Riki e celebri coppie tra le quali Ilary Blasi-Francesco Totti, nonché Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi.

Maria De Filippi: pericolo pubblico

Quali strategie attuerà Rai Uno? Innanzitutto, fino a febbraio manderà in onda solo film. La tredicesima edizione di Ballando con le Stelle partirà infatti sabato 3 marzo 2018. Stessa formula, la giuria non dovrebbe prevedere modifiche. Maria De Filippi non ha comunque solo in serbo C’è posta per te. Un altro asso nella manica è Amici 17. “Il serale, a differenza degli anni passati, andrà in onda in diretta. Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici (lo scorso anno toccò a Elisa, Morgan ed Emma Marrone, ndB)”, ha anticipato Maria De Filippi a Oggi.

Maria De Filippi: potenza inarrestabile

Poi Maria De Filippi ha rivelato: “Sabrina Ferilli sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera. In una delle due ci sarà anche Francesco Totti”. Ed ha confermato la messa in onda di Temptation Island Vip: “Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location… Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore… Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dire che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”. Tra qualche mese la Rai trasmetterà Sanremo 2018. Maria De Filippi ha dato un giudizio sull’operatore di Claudio Baglioni: “Lui sta facendo scelte più da cantante che da direttore artistico tout court. Certamente annullando il meccanismo delle eliminazioni potrà contare su una serie di artisti che lo hanno sempre temuto e che per questa ragione hanno sempre preferito disertare il Festival”.

Commenta l

SHARE
Loading...