Christian Vieri e Costanza Caracciolo: qui le cose si fanno serie

Per Natale Bobo è andato in Sicilia per conoscere la famiglia di lei.

0
803
Christian Vieri
Christian Vieri ha conosciuto a Natale la famiglia di Costanza Caracciolo.

La vita da “scapolo d’oro” appartiene ormai al passato per Christian Vieri. Con Costanza Caracciolo dimostra, giorno dopo giorno, intenzioni serie. Collezionate alcune tra le più belle donne al mondo, Bobo pare maturato. E nel suo futuro non vede più conquiste a ripetizione, ma una solida famiglia. Quello che, sotto sotto, ha sempre desiderato, come rivelato nella sua autobiografia “Chiamatemi bomber”.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: fila tutto liscio

Christian Vieri, compiuti 44 anni, è convinto di aver trovato la donna giusta nella 27enne Costanza Caracciolo. La ex velina ha postato sui social una foto di coppia, scattata nella sua amata Sicilia. In occasione delle festività natalizie, Christian Vieri ha lasciato Miami per volare in Italia. E ne avrebbe approfittato per conoscere la famiglia della compagna. A didascalia dello scatto un dolce: “Coco & Bobo”. La coppia, dopo aver sofferto della gravidanza interrotta, ha ritrovato serenità negli Stati Uniti, dove Bobo vive per gran parte dell’anno.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: volo destinazione Sicilia

Il destino è stato beffardo con Christian Vieri. Proprio nello stesso giorno in cui usciva l’annuncio della gravidanza, ha diramato un comunicato stampa. “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore su tutti i media”, hanno esordito nel loro triste annuncio l’attaccante e la showgirl: “Purtroppo il destino ha deciso che non fosse il momento”. La nota diffusa agli organi d’informazione, nella quale Christian Vieri e Costanza Caracciolo rendono nota la perdita del bambino, termina con una richiesta: ”Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: Natale in famiglia

La storia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo andava a gonfie vele. Pochi mesi fa era scoccata la scintilla, mentre entrambi ricaricavano le energie in vacanza. Quando il giornalista Gabriele Parpiglia aveva svelato la nascita di un sentimento tra loro, in tanti credevano fosse un flirt passeggero. Al rientro dalle ferie, i due hanno però continuato a frequentarsi. Feeling sincero da non dare in pasto ai giornali. Anziché accendere clamore mediatico, hanno preferito tenersi lontani dai paparazzi. Profilo tenuto basso pure sui social, con rarissime dichiarazioni d’amore.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: legame solido

Serenità, parola chiave nella relazione tra l’ex “scapolo d’oro” e la bionda siciliana. Che hanno, in un certo senso, reso la vita impossibile ai giornali scandalistici. In questi mesi è emerso solo l’annuncio della convivenza a Milano. Nonostante la grande popolarità, hanno preferito, a dispetto di altri illustri colleghi, viversi senza mettere di mezzo i media. Neanche la notizia del bimbo in arrivo è stata spiattellata da Christian Vieri e Costanza Caracciolo attraverso interviste.

Commenta l

Loading...