Belen: scopre la farfallina ed è putiferio

La showgirl argentina spiazza ancora sui social.

0
503
Belen
Belen posa su Instagram con la farfallina.

Belen sfoggia ancora la sua farfallina. Scoperta al Festival di Sanremo 2012, attirò polemiche su polemiche. Spudorata provocazione che divise, ma regalò un grande ritorno d’immagine. In corso coi preparativi per l’edizione 2018, pettegolezzi e discussioni tengono banco. Cavalcati via social pure dalla showgirl argentina, con un post che ha già riscosso tanti like e commenti. Riunito a Natale, l’intero clan Rodriguez ha pubblicato foto e video sulla festa. Protagonista indiscussa, ça va sans dire, Belen Rodriguez.

Belen: il ritorno della farfallina

Due giorni dopo il Natale, Belen ha postato una foto insolita sul suo profilo Instagram. Indossando un mini abito bianco e nero, posato con una farfalla gigante appoggiata all’inguine. Palese rimando all’edizione 2012 di Sanremo, quando diede spettacolo indossando gli Strapless Panty. A corredo dell’immagine un’ironica didascalia: “Sono proprio simpatica!!!!! Lei è tornata”. Piaccia o no, Belen ha fatto nuovamente centro. Quasi 240mila i like in nemmeno 24 ore e una valanga di commenti. Alcuni si sono, come al solito, scagliati contro la bella argentina. “Ma almeno a Natale puoi evitare di fare queste cose?”, chiede un utente. Un altro commenta: “Non ti smentisci mai Belen“. Ma, in fondo, all’ostilità di alcuni Belen ci ha fatto l’abitudine. E, sotto sotto, scommettiamo che sorride sotto i baffi.

Belen: tormentone farfallina

Tantissime le belle parole spese per Belen. “Sei un uragano di energia positiva, riesci a trasmettere solarità e serenità a chiunque ti segua, e d è questa la tua vera bellezza, è questo il vero motivo per cui la gente ti ama così tanto, ed è anche questo il motivo per cui la gente ti critica, perché tu non sei la bella e basta, tu hai un cuore prezioso – osserva un follower -. Sei quella donna che cerca sempre di non mostrare le sue fragilità a chi ama per proteggerli, sei una donna attaccata alla famiglia come poche, una madre che soffre per non essere riuscita a dare una famiglia a suo figlio come la sua, una madre che riesce sempre a trovare tempo per dare amore a Santiago nonostante i mille impegni, una madre che non compra l’affetto del figlio con il denaro ma con il tempo trascorso insieme, una donna sensuale ma nel modo giusto, una donna che ha bisogno di essere amata perché cresciuta a pane e amore, una donna che quando è in imbarazzo si tocca il naso, che non si vergogna a mostrare le proprie fragilità, ma che sa tirare le unghie quando serve, una donna sempre disponibile con tutti e con i piedi per terra, una donna che nonostante il successo la cosa che ama più fare è stare a casa con un pigiamone e la famiglia, una donna che è cresciuta grazie ai suoi sacrifici, che si è fatta da sola, c’è ne fossero di donne come te…sei una pura!!!”

Commenta l

SHARE
Loading...