Uomini e Donne: anticipazioni e aggiornamenti

0
764

Per quanto riguarda il Trono Classico di Uomini e Donne ci sono molti aggiornamenti e novità. Manuel Vallicella si scusa con Angela per le dichiarazioni fatte nella precedente sessione, mentre vediamo un’esterna a Ponte Milvio con Alessia, esterna che non l’ha convinto poichè la trova molto “piccola” e interessata solo alla visibilità, per questo una volta in studio la elimina anche dopo che lei ha provato a difendersi. Manuel è interessato anche a Carmen, ma su questa pista c’è anche Luca, per questo tra i due nasce una rivalità, anche se Carmen ha deciso che corteggerà Manuel.Nel frattempo Luca è uscito in esterna anche con Angela, Soleil e Giulia. Tra le prossime esterne vedremo un’uscita tra Sonia ed Alessandro Calabrese.

luca onestini

 

Alessandro torna da un’esterna con Sonia Lorenzini da cui è nato subito uno scontro: Sonia riceve la telefonata di un’amica in comune che la avverte che tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella non è affatto finita tre mesi fa come lui voleva farle credere, ma i due hanno continuato a vedersi fino ad una settimana prima, dormendo anche insieme. Messo alla sbarra Alessandro conferma che è tutto vero anche se adesso dice che è finita del tutto.

sonia lorenzini

Sempre per il trono classico sappiamo finalmente quando ci sarà la scelta di Claudio D’Angelo, il tronista infatti aveva deciso di abbandonare la trasmissione all’inizio di questa settimana, ma sembra averci ripensato, dichiarando che effettuerà una scelta lunedì 9 Gennaio 2017. Gennaio sarà anche il mese in cui il tronista uscente Claudio incontrerà la sua vecchia corteggiatrice Sonia Lorenzini, questa volta in veste di tronista. Assieme a lei il nuovo tronista maschile sarà Luca Onestini di cui già ne abbiamo accennato qualche anticipazione. Un Gennaio del 2017 pieno di novità quindi per il trono classico di Uomini e Donne pronto ad appassionare tutti gli spettatori per un’altra intensa stagione.

Commenta l

COMMENTA