Le sorelle Valli amore o odio?

0
918

ludovica-beatrice-valli-lontane

Qualche anno fa, negli studi televisivi Mediaset faceva la sua prima comparsa Beatrice Valli che fu la scelta di Marco, da qualche mese è iniziata una nuova avventura della quale è protagonista la sorella, Ludovica. Una delle cose che è andata subito all’occhio degli arguti telespettatori e fan è che le sorelle Valli non sono molto unite.

L’avventura della ragazza è infatti iniziata senza alcun in bocca al lupo di Beatrice e fino ad ora non è mai stata presente alle varie registrazioni, cosa alquanto strana. Per questo motivo i fan si sono chiesti se le sorelle Valli sono litigate o mantengono buoni rapporti. Entrambe si sono espresse dando risposte ben diverse, Beatrice si è dimostrata da sempre molto più matura in quanto le sue parole sono state: “io e Ludovica non abbiamo mai litigato, ma per scelte diverse di vita non siamo molto unite. Non significa che io non le voglia bene oppure che io non la senta, anzi. Siamo tutte in buonissimi rapporti”.

Ludovica ha detto più o meno la stessa cosa, con parole diverse facendo la differenza tra lei e la sorella in base ai ruoli ricoperti nel programma “siamo due cose diverse, lei è una corteggiatrice, io una tronista”. Dopo tutti questi mesi di dubbi, domande e dichiarazioni, finalmente sulla pagina facebook di Ludovica è apparsa la prima foto in compagnia della sorella, in occasione del compleanno di Eleonora ovvero la terza delle sorelle Valli. Non si tratta di una foto recente perché le ragazze indossano abiti estivi, però è già qualcosa. Ovviamente la foto non scioglie i nodi del dubbio amore o odio, quindi basterà aspettare il giorno della scelta della ragazza per vedere se Beatrice sarà presente e qualora ci delizierà della sua presenza avremo modo di studiare i loro atteggiamenti reciproci per capire se nascondono qualcosa al pubblico che le ama e segue ormai da qualche tempo.

Commenta l

SHARE
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesco a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla mia diplomazia e charme.

COMMENTA