Stasera in tv, i programmi del 28 luglio

0
121
tv

Dopo una stagione televisiva oggettivamente difficile per via dell’emergenza Coronavirus che ha fermato i palinsesti, durante l’estate i telespettatori hanno la possibilità di vivere dei momenti davvero speciali davanti al piccolo schermo. Vediamo assieme quali sono le proposte per martedì 28 luglio.

Rai Uno

Dopo il telegiornale e lo storico spazio Techetechetè, arriva il momento di una replica speciale: quella della fiction Sorelle. Mini serie andata in onda per la prima volta nel 2017, vede protagoniste la splendida Anna Valle, Miss Italia 1995 e oggi attrice affermata, e Anna Caterina Morariu, che interpretano le sorelle Chiara ed Elena.

Nell’episodio che sarà possibile vedere stasera, Chiara, dopo il ritrovamento del corpo di Elena, è intenzionata a vederci più chiaro sul suo decesso, nonostante si parli spesso di suicidio. Chiara Silani, avvocato interpretato da Anna Valle, decide quindi di fermarsi a Matera anche per stare vicino alla madre.

Rai Due

Il secondo canale di Mamma Rai, in occasione dell’ultimo martedì del mese di luglio propone un appuntamento con una serie televisiva storica: Squadra Speciale Cobra 11. Trasmessa dal lontano 1996, questa serie televisiva di produzione tedesca vede in primo piano le indagini di una coppia di ispettori che lavora presso la Kripo Autobahn.

Ricca di colpi di scena e di momenti di tensione, questa serie è caratterizzata dalla presenza nel cast di Gedeon Burkhard, ex concorrente di Ballando con le Stelle e, per diversi anni, protagonista della serie televisiva Il Commissario Rex (la sua esperienza nello storico sceneggiato è iniziata dopo l’uscita di scena di Thobias Moretti).

Rai Tre

Dopo Un Posto al Sole, per la serata del 28 luglio 2020 Rai Tre propone una serie tv amata da milioni di persone: Bodyguard. La serie tv in questione si basa sulle vicende del personaggio immaginario David Budd, sergente di polizia che porta avanti la sua attività professionale con una compagnia ben poco piacevole: lo stress post traumatico frutto del periodo trascorso nell’esercito britannico.

La sua nuova vita è tra gli uffici del Metropolitan Police Service di Londra e lo vede con l’incarico della protezione del segretario di Stato Julia Montague, le cui posizioni politiche sono diametralmente lontano da tutto quello in cui lui ha sempre creduto.

Canale 5

Dopo Paperissima Sprint, su Canale 5 arriva un appuntamento molto atteso: quello con Temptation Island. La settima edizione del viaggio dei sentimenti quest’anno ha una particolarità: la convivenza, durante le settimane del docu-reality, tra coppie vip e coppie di persone che non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

Nella puntata precedente, i telespettatori del docu-reality hanno avuto modo di scoprire alcuni colpi di scena speciali. Dopo l’abbandono della coppia Valeria e Ciavy, gli appassionati del viaggio nei sentimenti – che a settembre tornerà nella versione totalmente Vip con la conduzione di Alessia Marcuzzi – hanno visto l’insorgere di problemi tra una coppia che, all’inizio del reality, sembrava essere indistruttibile. Stiamo parlando di Pietro Delle Piane e Antonella Elia, la seconda coppia Vip assieme a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Nella puntata di stasera, oltre a vedere l’evoluzione del loro rapporto dopo il presunto bacio tra Delle Piane e la single Beatrice De Masi, i telespettatori vedranno un’altra novità importante: un cambiamento di rotta nell’atteggiamento di Lorenzo Amoruso, ex calciatore, oggi commentatore sportivo, compagno da tre anni dell’ex Miss Italia 1999 Manila Nazzaro.

Italia Uno

Per quanto riguarda la proposta di Italia Uno, per martedì 28 luglio 2020 i telespettatori possono apprezzare la serie tv Chicago P.D., sceneggiato focalizzato sulle vicende del ventunesimo distretto del Dipartimento di Polizia di Chicago.

Ovviamente al centro delle puntate c’è la squadra che affronta i pericoli delle strade della città statunitense.

Fonte: pianetadonne.blog

Commenta l

SHARE
Blogger e Seo, amante della tecnologia e del web marketing, scrivo news ultim'ora per gli utenti che preferiscono di essere sempre aggiornati con le notizie del giorno.