Principe William senza Kate Middleton: tra Bar Refaeli e la nonna Alice

Willam di Cambridge in visita in Israele incanta la modella Bar Refaeli e prega sulla tomba della nonna Alice

0
304
principe william bar refaeli

Si conclude oggi la visita in Palestina, Israele e Cisgiordania del principe William di Inghilterra: la primissima volta che un membro della casa reale britannica visita ufficialmente questa parte di mondo. Una visita ufficiale senza la consorte Kate Middleton, attualmente in congedo parentale (in UK la legge prevede 6 mesi dopo il parto, in Italia 3 mesi).

Proprio oggi il principe William, nel suo ultimo giorno di visita dedicato ai luoghi santi di Gerusalemme, ha fatto tappa sulla tomba della bisnonna, la principessa Alice. Fervente cristiana, Alice di Battemberg fu sepolta sul finire degli anni ’80 nella Chiesa di Santa Maria Maddalena sul Monte degli Ulivi. Il nome di lei compare tra quelli dei “Giusti tra le Nazioni”: fu lei, infatti, a salvare una famiglia di ebrei durante l’occupazione nazista in Grecia.

L’ incontro “William Bar Refaeli”

Ma il momento più caldo della visita del principe William in Israele e Cisgiordania è stato l’incontro con una fiammante Bar Rafaeli. Super top-model, ex di Di Caprio, biondissima e fasciata in un vestito rosso fuoco da far impallidire tutti.

L’ incontro è avvenuto durante una festa in giardino organizzata a casa dell’ambasciatore britannico di Israele. Lui, il principe William, vestito con la classica giacca blu tipica delle occasioni informali istituzionali. Lei, Bar Refaeli, in un destrutturato abito rosso fiammante di lunghezza appena sotto il ginocchio e con una ampia scollatura a V che ha incantato tutti, principe in primis.

La super-modella pare sia stata letteralmente folgorata dall’ incontro con l’ erede al trono della monarchia britannica. I tabloid inglesi, infatti, riportano il feedback della modella subito il party. “È veramente, veramente affascinante. Penso che sia lui che il fratello (Harry ndr) siano entrambi belli. – avredde detto la top model Bar Refaeli, e avrebbe chiosato – “Ma lui è il principe più bello del mondo“.

Kate Middleton ancora una volta “Waity Katy”

Chissà come l’ avrà presa Kate Middleton, a casa ad accudire i suoi 3 pargoli, ultimo dei quali un Louis neonato di appena 2 mesi. La preoccupazione nascerebbe dal fatto che il William non abbia mai nascosto il suo debole per la bellezza delle top model. Durante il fidanzamento con l’ allora “Waity-Katy” (così era chiamata allora Kate Middleton, “la Kate che aspetta”…), qualche scappatella c’era stata. Chissà, adesso William dopo un matrimonio in mondovisione e 3 figli avrà messo la testa a posto?

Commenta l

Loading...