E’ nato baby situation: il figlio di Mike Sorrentino e Lauren di Jersey Show (TUTTE LE FOTO)

0
513
Mike-Sorreninto-Lauren-Sorrentino-romeo

Nuovo arrivato in casa Sorrentino. Mike ‘The Situation’ e sua moglie Lauren hanno dato il benvenuto al loro primo figlio il piccolo Romeo Reign.

La famiglia di Jersey Shore si allarga

La famiglia di Jersey Shore si allarga con l’arrivo del piccolo Romeo Reign, il primo figlio di Mike The Situation e di sua moglie Lauren. L’annuncio è stato fatto, ovviamente su Instagram, dove i due neo genitori hanno già pubblicato e condiviso con familiari, amici e tutti i loro fan le prime foto del bebè.

Il piccolo Romeo è nato mercoledì 26 maggio 2021, pesa quasi 3 chili ed è lungo 48 cm. La neo mamma e il piccolino stanno bene. La gravidanza è stata annunciata dalla coppia a novembre 2020. Il bambino ha già il suo popolare account Instagram e presto arriverà anche un imminente marchio di vestitini.

Le reazioni degli altri componenti di Jersey Shore

Le reazioni degli altri componenti di Jersey Shore, ovviamente, non poteva mancare. Snooki, Nicole Polizzi che ha lasciato lo show per un breve periodo ha scritto su Instagram: “Benvenuto nella mia fam mio splendido nipote” – poi continua – “E’ così eccitante per voi! Dio vi benedica e benvenuto nel mio club dei genitori”.

Paul DJ Pauly D ha scritto: “Benvenuto nella famiglia Romeo! Non vedo l’ora di conoscerti” mentre Deena Buckner, che ha dato da poco vita al secondo figlio scrive: “Che Dio vi benedica! Bevenuto al mondo piccolo Romeo. Non vediamo l’ora di conoscerti!”.  Sono arrivati anche gli auguri e le congratulazioni anche da Vinny Guadagnino, Ronnie recentemente arrestato, Angelina Pivarnick e Sammi Giancola.

SHARE