Uomini e Donne: la coppia è scoppiata

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini annunciano sui social che si sono lasciati.

0
746
Uomini e Donne
Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, coppia nata a Uomini e Donne, prendono due strade differenti.

Una delle coppie nate a Uomini e Donne va in frantumi dopo grandi proclami. Sulla lunga distanza sono emerse divergenze inconciliabili fra Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini. Lei, seduta sul trono accanto a Claudio Sona, il primo, discusso, tronista gay, credeva nella storia col pallanuotista. Ora, sui social, arriva la rottura. Ma non con toni polemici.

Uomini e Donne: la fine di una storia

“Sarebbe bello poter oggi raccontare qualcosa di differente, smentire ciò che per settimane si è vociferato sui social, purtroppo ciò che possiamo fare è solamente ammettere la sconfitta, la nostra sconfitta, e non credo si possa immaginare quanto ci costi farlo – scrive Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne, su Instagram -. Per mesi abbiamo entrambi sperato nel fatto che l’amore potesse esser sufficiente per superare le difficoltà, permetterci di mettere da parte i forti caratteri che contraddistinguono le nostre persone, purtroppo così non è stato. Spero tu possa coronare i tuoi sogni con la stessa determinazione che hai sempre dimostrato in questi mesi al mio fianco, consapevole del fatto che qualsiasi cosa farai sarà frutto dei tuoi sforzi, in quanto la parola ‘compromesso’ è un qualcosa che abbiamo fin dall’inizio digerito a fatica. Ti voglio bene, un bene incomprensibile per il resto del mondo”.

Uomini e Donne: la rottura ufficiale

Sonia Lorenzini replica ai suoi detrattori tramite una Instagram Story. “Scrivo queste poche righe con la consapevolezza che tante persone capiranno… – scrive l’ex tronista di Uomini e Donne – Il nostro silenzio non è dovuto al mancato rispetto nei confronti di chi ci ha sempre sostenuto e regalato affetto in questi mesi… ma bensì al rispetto di noi stessi e di quella che è stata la nostra relazione. La vita ti dà, la vita ti toglie. Una sacrosanta verità. A noi ha regalato tanto, ma mi sa che spesso volontà e amore non bastano per far funzionare tutto. Non entrerò nel merito di ciò che non è andato, perché trovo che condividere con voi ciò che di bello è stato possa bastare per conservare il ricordo di una favola incredibile, seppur non abbia avuto il più bello dei finali. Vi ringrazio per l’affetto dimostratoci, sperando che possiate continuare ad apprezzare Sonia ed Emanuele come persone prima di tutto, ma ad oggi non più una coppia. A te invece che tutto sai, dico comunque grazie!”. La relazione, iniziata a Uomini e Donne, è così finita. Ma di comune accordo. L’affetto non svanisce…

Commenta l