Grande Fratello Vip ultime notizie: Cecilia e Ignazio Moser, Natale nel segno della trasgressione

Un video ritrae la sorella di Belen in topless.

0
625
Grande Fratello Vip ultime notizie
Sui social Cecilia e Ignazio Moser festeggiano il Natale a modo loro...

Grande Fratello Vip ultime notizie. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una ne fanno cento ne pensano. La coppia più chiacchierata e bistrattata della Casa offre nuovi spunti per scatenare l’astio del web. Anche a Natale non perdono quella spudoratezza con cui si son fatti notare nel reality, festeggiato assieme al fratello Jeremias, affiancato per l’occasione da Sara Battisti. Fin qui tutto regolare, ma c’è anche materiale scottante…

Grande Fratello Vip ultime notizie: nuove critiche per Cecilia e Ignazio Moser

Grande Fratello Vip ultime notizie. Tra le Instagram Stories di Ignazio Moser una clip osé. Nel video postato riprende la compagna Cecilia, mentre sta cucinando, in topless. Anche se girata di spalle, le immagini infastidiscono parecchi utenti. “Ma anche il giorno di Natale dovete fare queste cose?”, tra le esplicite critiche su Twitter.

Grande Fratello Vip ultime notizie: video hot di Cecilia

Grande Fratello Vip ultime notizie. Cecilia e Ignazio Moser hanno partecipato qualche giorno fa ad una serata in una nota discoteca di Civitanova, il Donoma. L’invito alla coppia è stato recapitato per celebrare i 4 anni di attività del locale. Quando Cecilia è salita sul palco non ha esitato a dare la clamorosa notizia, gridando entusiasta “Ha promesso che mi sposerà!” riferendosi al fidanzato Ignazio. Le 3mila persone presenti nella discoteca sono rimasti comprensibilmente a bocca aperta. A raffreddare un po’ gli animi ci ha presentato il presentatore dell’evento, che ha detto alla sudamericana: “Vedi che lo hai promesso di fronte a 3 mila persone eh”.

Grande Fratello Vip ultime notizie: Cecilia in topless, filmata dal suo Ignazio Moser

Grande Fratello Vip ultime notizie. Nel corso della serata i due ragazzi hanno concesso anche un’intervista. Pur ammettendo che la vita fuori dal reality sia irta di ostacoli, Cecilia e Ignazio Moser si son dichiarati felici, potendo contare sul sostegno del proprio compagno. Conforto necessario per andare oltre alle critiche piovute sui social e sulle principali reti Mediaset. Con talk show dedicati alle gesta degli ex gieffini. Loro hanno fornito d’altronde ottimi pretesti per scatenare polemiche: basti pensare al caso dell’armadio, smontato successivamente dai produttori. Relativamente alla loro relazione amorosa, Ignazio Moser e Cecilia hanno solo occhi l’uno per l’altra. Cercano di vivere insieme il quotidiano, nonostante abitino in regioni piuttosto distanti. Interrogati sul loro futuro hanno ammesso di sentirsi un po’ spaesati sotto i riflettori. Cecilia non intende farsi sedurre dal mondo dello spettacolo, bensì vorrebbe sfilare nuovamente come modella.

Commenta l

Loading...