Nozze per Elettra Lamborghini e Afrojack: i particolari

L’Ereditiera andrà sull’altare con il dj olandese Nick van de Wall. Le nozze organizzate da Enzo Miccio

0
153

Tutto pronto per Elettra Lamborghini e Afrojack. Il Lago di Como si appresta a ospitare il matrimonio dell’anno seguito passo passo per l’organizzazione dal wedding planner Enzo Miccio.

L’appuntamento per la cerimonia

L’appuntamento per la cerimonia è per oggi, 26 settembre 2020. A convolare a nozze saranno la cantante bolognese e il disc jockey Nick van de Wall, per tutti conosciuto come Afrojack.

La nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, pronuncerà il suo ‘si’ davanti a un sacerdote che officerà la cerimonia in inglese. Quindi per i futuri sposi nozze religiose e non civili.

Gli invitati

Gli invitati saranno circa cento tra familiari e amici di infanzia e a ognuno ha stato chiesto di effettuare il test Covid-19 nei giorni precedenti il matrimonio. La Lamborghini, in un video rilasciato in una stories postata su Instagram, aveva dichiarato che le sarebbe piaciuta una cerimonia molto intima senza dover condividere foto o video dell’evento da parte di familiari e amici.

Riuscirà a non postare nemmeno uno scatto visto che ama molto i social? Staremo a vedere. Per il momento, sulla pagina Instagram ha postato un video di Villa Balbiano, una delle più affascinanti del Lago di Como.

L’ereditiera ha scelto come testimoni di nozze le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia di 21 anni mentre lo sposo affiderà questo compito al suo fianco il migliore amico. L’altra sorella, Ginevra, è in dubbio. Infatti, pare che tra le due ci siano dei dissapori.

Il re dei wedding planner

Ad organizzare in ogni piccolo particolare della giornata è stato il wedding planner e noto volto televisivo Enzo Miccio mentre alle composizioni floreali e agli addobbi ci ha pensato event production e floral designer, Vincenzo d’Ascanio.

SHARE