Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati insieme a Miami (FOTO)

0
132
ben_affleck_jlo
Backgrid

E’ da un po’ di tempo che si parla di un ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. L’attore e la pop star 51enne sono stati avvistati insieme a Miami.

Il ritorno dei Bennifer

Il ritorno dei Bennifer è quasi certo. E’ il secondo avvistamento che vede la coppia ancora insieme. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati visti insieme a Miami dove hanno trascorso lo scorso week end in un bellissimo palazzo del 21esimo secolo sul lungomare e anche molto spazio.

La proprietà dove sono stati avvistati insieme i Bennifer è una vera e propria fortezza a 2 piani disposta su 10.000 metri quadrati. Il palazzo, come riportato da TMZ, ha ben 11 camere da letto, 12 bagni, 3 garage, una palestra privata, piscina, jacuzzi e spa. Non è noto se JLo ha preso in affitto il locale per un week end o se per qualche mese.

Ben Affleck è volato da JLo

Ben Affleck è volato da JLo a Miami e è stato con la pop star tutto il tempo. I due nuovi piccioncini hanno avuto anche il tempo di andare in palestra. Qualche settimana fa, a fin e aprile, le star di Hollywood sono state beccate insieme nel Montana, al Big Sky Resort, vicinissimo al Parco Nazionale di Yellowstone.

Dopodiché passato il week end, come riportato sempre dal sito TMZ, i due hanno preso l’aero e sono sono arrivati ​​a L.A. al Signature Terminal di LAX. Qui, la star di Jenny from the Block ha preso un SUV con l’attore 48enne di Armaggedon e sono andati insieme a casa sua a a Bel-Air. Sia J Lo che Ben hanno detto che sono solo amici e che non c’è niente di amoroso tra loro. Era il 2004 quando i due si sono separati e chissà se dopo 17 anni hanno ritrovato la loro complicità?

ben_affleck_jlo_miami
Backgrid
SHARE