Pechino Express 2018, svelati i primi concorrenti: conduttore, coppie e ultime novità

Sono stati resi noti i primi concorrenti di Pechino Express 2018: scopriamo chi sarà il conduttore, dove si svolgerà lo show e le altre novità.

0
415
pechino express 2018

Sono arrivate le prime informazioni ufficiali per quello che riguarda la nuova edizione di Pechino Express 2018: quando si avvicina l’estate le emittenti televisive iniziano a far conoscere al pubblico quale sarà la loro programmazione per la prossima stagione e anche per l’ormai collaudato show (che è arrivato all’edizione numero sette) ci sono già delle certezze.

Chi sarà il conduttore e dove si svolgerà Pechino Express 2018?

La prima certezza non poteva che riguardare il conduttore, che sarà ancora lui, Costantino della Gherardesca; sappiamo anche che stavolta i concorrenti di Pechino Express dovranno volare in Africa (più precisamente si parla di Marocco, Sud Africa e Tanzania). C’è ancora un po’ di mistero sui partecipanti al reality, ma alcuni volti sono già stati ufficialmente svelati e si conoscono già i nomi delle otto coppie.

I partecipanti: i nomi sicuri e quelli più probabili

Le coppie saranno quelle de:

  • i Mattutini
  • i Poeti
  • i Ridanciani
  • i Surfisti
  • i Promessi Sposi
  • le Mannequin
  • Fratello e Sorella
  • Madre e Figlio.

I concorrenti che sono già stati annunciati sono Marcello Cirillo, Rachele Fogar, Gabriele Gilbo, Andrea Montovoli, Tommaso Zorzi ed Eleonora Brigliadori. Rumors sempre più insistenti danno per sicura anche la partecipazione di Adriana Volpe, Paola Caruso, Nicole Murgia, Federica Riccardi, Francisco Porcella e Patrizia Rossetti.

Come saranno formate le coppie?

Se tutte queste indiscrezioni verranno confermate è possibile già ora delineare quelli che potrebbero essere gli accoppiamenti. Il duo più semplice da indovinare è quello Madre e Figlio, composto da Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo; abbastanza prevedibile anche la coppia formata da Marcello Cirillo e Adriana Volpe: i due, che hanno collaborato a lungo a I fatti vostri, dovrebbero essere i Mattutini. Il duo dei Surfisti dovrebbe essere composto da Andrea Montovoli e Francisco Porcella, mentre Nicole Murgia e Federica Riccardi (mogli dei calciatori Bertolacci e Cerci) dovrebbero essere le componenti della squadra delle Mannequin. La coppia dei Ridanciani dovrebbe essere formata da Paola Caruso e Tommaso Zorzi.

Commenta l