Buckingham Palace conferma: la principessa Eugenia è incinta

Si tratterà del nono bisnipote per la regina Elisabetta d’Inghilterra

0
143
Instagram

La famiglia reale si accinge a ricevere un nuovo bebè. La principessa Eugenia, infatti, è in dolce attesa. Così, Andrea e Sarah Ferguson diventeranno nonni per la prima volta. Lo ha comunicato Buckingham Palace con un annuncio ufficiale.

L’annuncio ufficiale

La Royal Family ha ufficializzato la lieta notizia con un post su Twitter e Instagram postando lo scatto della coppia nel giorno del loro matrimonio. Il comunicato di Buckingham Palace così declama: “Sua Altezza Reale la Principessa Eugenie e il signor Jack Brooksbank sono molto lieti di annunciare che aspettano un bambino per l’inizio del 2021”.

Poi nel comunicato si continua a leggere: “Il duca di York e Sarah, la duchessa di York, il signor e la signora George Brooksbank, la regina e il duca di Edimburgo sono felicissimi della notizia”.

Questa voce si vociferava già da tempo e la principessa Eugenia dovrebbe essere incinta già di quattro mesi quindi l’arrivo del piccolo principe o principessa è prevista per i primi mesi del 2021.

Jack Brooksbank ed Eugenia di York sono sposati dal 12 ottobre 2018, giorno in cui Meghan Markle e il principe Harry diedero la notizia di essere incinta di Archie alla Famiglia Reale.

Per la regina Elisabetta, il figlio della Principessa Eugenia sarà il nono bisnipote e l’undicesimo pretendente al trono dopo i quattro nipoti della principessa Anna, i tre figli di William e Kate, George, Charlotte e Louis, e Archie di Harry e Meghan.

Instagram
SHARE