Aurora Leone su Instagram: ringrazia per la solidarietà e invita a donare

0
416
aurora_instagram
Instagram

Aurora Leone ha pubblicato un post dove esprime il suo dispiacere per quello che le è accaduto con la Nazionale Cantanti e ringrazia tutti per la solidarietà. Infine, invita a donare per la ricerca contro il cancro.

Il post di Aurora Leone è arrivato

Il post di Aurora Leone è arrivato su Instagram ed è pieno di dispiacere per come sono andate le cose. La comica, infatti, è stata cacciata dalla cena pre match della Partita del Cuore, che si terrà questa sera a Torino e verrà trasmessa su Mediaset, poiché donna. L’attrice insieme al suo collega Ciro Priello ha denunciato l’accaduto ricevendo solidarietà da parte di politici e personaggi vari del mondo dello spettacolo.

Aurora posta una fotografia che la ritrae da bambina in mezzo a suoi amichetti mentre indossa una maglia della Nazionale di Calcio e scrive: “C’ho sempre giocato. In mezzo ai maschi dico. Occhiali sempre a terra e io pure. Spesso a porta ma con dignità anche a centrocampo con stinchi allenati senza -para-“.

Volevo giocare pure stasera

E ci volevo giocare. Pure stasera dico. Perché la causa è giusta e gli stinchi li avevo allenati.
E mi dispiace che sono già a casa e lo stadio è a 800 km per una cosa brutta che mi ha messo in difficoltà più di quando mi cadevano gli occhiali”.

Poi continua e sottolinea: Ma la giusta causa del treno di andata c’è anche nel treno di ritorno: la donazione. E non mi resta che donare allora. Alla Fondazione piemontese per la ricerca contro il Cancro. Perché le cose belle restano anche a 800 km dallo stadio. Grazie della solidarietà. SMS al 45527.

SHARE