Amedeo e Sophia, il viaggio

0
1138

amedeo-sophia-uomini-e-donne-viaggio1

Come sappiamo grazie alle anticipazioni dei fan di Uomini  e Donne presenti durante l’ultima registrazione del trono, già da quasi due settimane Amedeo ha fatto la sua scelta e come tutti immaginavano è ricaduta sulla bella Sophia.

Non appena usciti dal programma Amedeo e Sophia hanno potuto scattare le prime foto in compagnia degli agguerriti fan che tanto speravano sbocciasse l’amore tra i due. Negli ultimi giorni sono stati visti e fotografati più uniti che mai, in giro per Nola e affiatati al 100% vivono finalmente in tranquillità la loro storia d’amore senza gelosie, “tradimenti” e tentennamenti da parte del Barbato.

Come tutte le coppie uscite dal noto programma, anche Amedeo e Sophia dovrebbero partire per il viaggio d’amore che ormai per tradizione viene organizzato dopo la scelta. Per qualcuno non è stato possibile farlo, mentre per gli altri è stato uno dei momenti più belli oltre la scelta.

Per fare degli esempi Aldo e Alessia andarono a Venezia e fu uno dei viaggi più emozionanti tra tutti, Jonas e Rama Lila fecero un viaggio unico e raro, a bordo di un furgoncino super colorato, adesso il dubbio sorge per la nuova coppia, partiranno o no?

La redazione dove li avrà voluti mandare? Per adesso grazie alle foto, sappiamo che il loro tour è nei pressi di casa di Amedeo e chissà che dopo non scendano in Sicilia dai genitori di lei.

Come si può vedere, le notizie che riguardano il viaggio sono poche, si può solo tirare ad indovinare e fare delle ipotesi; sappiamo per certo che le puntate riprenderanno il nuovo anno, giorno 7 gennaio e secondo le prime anticipazioni, dovremmo poter vedere la scelta di Amedeo e Sophia che sappiamo già essere ricca di emozioni e colpi di scena. Poi, trono over permettendo, potremmo anche vedere il tanto atteso viaggio tra i due piccioncini.

SHARE
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesco a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla mia diplomazia e charme.