Grande Fratello Vip ultime notizie, Bossari: “Avevo l’inferno dentro”

Il presentatore confessa segreti della sua anima ad Aida Yespica.

0
989
Grande Fratello Vip ultime notizie
Daniele Bossari si confida al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip ultime notizie. La rosa dei finalisti è ancora incompleta, ma un posto spetta già a Daniele Bossari. Lunedì scorso lui e Aida Yespica, scelti dal pubblico, si sono aggiunti a Giulia De Lellis. Gli altri inquilini li credono eliminati. E invece si trovano nella Flower Power Spa e possono assistere a cosa accade dentro la Casa. La forzata convivenza avvicina Daniele e Aida, in uno scambio di racconti sulle loro vite. In apparenza calmo e sicuro, nel presentatore covano tante contraddizioni.

Grande Fratello Vip ultime notizie: le confessioni di Bossari

Grande Fratello ultime notizie. È stata una partenza diesel per Bossari. All’inizio gli altri inquilini lo guardavano diffidenti. Sfiducia alimentata da una battuta scappata su Ignazio Moser. Tutti avevano dato ragione al trentino, ma più in là hanno cambiato opinione. La sua disponibilità al dialogo gli permette di andare d’accordo con gli altri concorrenti. Durante queste settimane, il finalista ha parlato anche delle cattive esperienze in passato. Proprio le sue insicurezze sono state una spinta a partecipare nel reality show.

Grande Fratello Vip ultime notizie: tête-à-tête con Aida Yespica

Grande Fratello ultime notizie. Un doloroso segreto tormenta in particolare Bossari. Come accennato da Alfonso Signorini, potrebbe ricondursi al tentato suicidio di un amico, per cui Daniele si sente, in qualche modo, responsabile. Diversi gli indizi lasciati nella sua permanenza, danno un senso alle passate dichiarazioni il Tête-à-tête con Aida Yespica. Il conduttore di Mistero ha chiarito alla bellezza venezuelana alcuni suoi disagi. Stava talmente male che rifiutava contatti col mondo esterno e anche per questo ha detto sì al GF.

Grande Fratello Vip ultime notizie: “Avevo l’inferno”

Grande Fratello ultime notizie. “Mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso, non rispondevo a nessuno, non volevo uscire di casa”. Daniele Bossari racconta i momenti difficili che ha passato. La sua depressione. “Lavoravo ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente”. Essere nella Casa lo ha aiutato a superare tante cose: “Ho accettato di partecipare al reality per superare le mie paure, angosce e tormenti, tute le mie fragilità”. Daniele Bossari ora si sente più forte: “Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l’inferno”.

Commenta l