Genova: cadavere in strada. Al vaglio delle forze dell’ordine le ipotesi

Il cadavere è stato rinvenuto nel quartiere di Sanpierdarena

0
171
genova-cadavere

Questa mattina a Genova è stato rinvenuto un cadavere per strada alle prime luci dell’alba. Si tratta di Franco Giovanni Rapuzzi, un pregiudicato di 74 anni.

Il cadavere

Il cadavere è stato rinvenuto a Genova, nel quartiere di Sanpierdarena, in via Spataro. Subito sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno immediatamente chiusa l’area incriminata al pubblico.

Gli inquirenti stanno indagando e passando al vaglio tutte le ipotesi non tralasciando alcun dettaglio, infatti non si esclude nemmeno l’omicidio.

La vittima

La vittima è Franco Giovanni Rapuzzi, un pregiudicato di 74 anni. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo sarebbe caduto dalla finestra sita al secondo piano di un palazzo limitrofo, come riportato anche da Yeslife.

L’uomo ha un taglio profondo nella pancia e proprio per questo non si esclude la pista dell’omicidio. Dalle prime informazioni si sa che Franco Giovanni Rapuzzi era ospite di un pregiudicato. In casa c’erano altri due uomini di origine marocchina immigrati regolarmente. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo come si sono succeduti i fatti anche grazie alle testimonianze dei tre.

SHARE