Robbie Williams: un film in arrivo e tanta tenerezza con il figlio Beau

0
114

Robbie Williams entra di diritto tra i personaggi del panorama musicale mondiale e ora a decretarlo è l’inizio delle riprese del film “The Greatest Showman” con la regia e sceneggiatura di Michael Gracey. Nel frattempo Robbie si diverte a cantare in italiano per il figlio Beau.

Robbie Williams: dai Take That alla carriera da solista

Robbie Williams è entrato nel mondo della musica come componente della boy Band Take That che negli anni novanta ha sconvolto la vita di tanti adolescenti, nel tempo però si è dimostrato un artista poliedrico e in grado di meravigliare anche da solista. Il gruppo Take That si è sciolto dopo qualche anno di grandi successi e Robbie Williams ha iniziato una carriera da solista di successo.

The Greatest Showman: la bioepic su Robbie Williams

La carriera esaltante dell’artista ha portato il regista Gracey a scrivere una sceneggiatura sulla sia vita. Le prime indiscrezioni sul film sono state rilasciate proprio dal regista Michael Gracey che in un’intervista rilasciata a Deadline ha sottolineato che il film sarà completamente diverso rispetto a “Bohemian Rhapsody” dedicato a Freddy Mercury e “Rocketman”, grande tributo al genio musicale di Elton John. La diversità secondo il regista è dovuta al fatto che trattasi di personaggi diversi, infatti mentre Freddy Mercury ed Elton John possono essere considerati dei geni musicali fin dall’inizio della loro carriera e quindi una sorta di ragazzi prodigio, Robbie è completamente diverso, è una persona qualunque che ha portato avanti i propri sogni con grande impegno ed è riuscito a raggiungere grandi vette. Robbie Williams è un artista che non pensa di avere un talento particolare, nonostante in realtà lo abbia.

Indiscrezioni sul film

Il regista Gracey non ha rivelato nell’intervista che Robbie Williams prenderà parte alla bioepic, se reciterà la sua stessa parte o se invece sarà interpretato da un attore. Ha però sottolineato che gli arrangiamenti saranno del tutto nuovi e che andranno anche a ripercorrere il particolare momento che stiamo vivendo.

Robbie Williams canta in italiano per il figlio Beau

Le riprese del film The Greatest Showman inizieranno in estate, nel frattempo Robbie Williams ci consegna un’immagine del tutto inedita, intima e familiare, cioè un simpatico video in cui lui canta in italiano per il figlio Beau. Naturalmente non possono mancare le risate della moglie moglie Ayda Field e del figlio Beau.

SHARE