L’Isola dei famosi, Giovanni Ciacci svela perché non potrà esserci

0
187

Dato come sicuro naufrago della nuova edizione de L’Isola dei famosi, Giovanni Ciacci all’ultimo minuto ha dovuto arrendersi e dare forfait. Tutta colpa del coronavirus, le cui conseguenze lo hanno debilitato a tal punto da non permettergli di superare le visite mediche, passaggio indispensabile per essere idoneo alla partecipazione del reality show in Honduras. A parlarne per la prima volta pubblicamente è stato lo stesso Ciacci, ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 trasmessa nella giornata di ieri, martedì 23 febbraio.

Giovanni Ciacci racconta la verità sulla rinuncia a L’Isola dei famosi

Nonostante fosse risultato asintomatico al coronavirus, l’ex volto della trasmissione Detto Fatto ha scoperto che il virus gli ha lasciato segni indelebili ai polmoni. Raccontandosi a cuore aperto di fronte a Barbara d’Urso, Ciacci ha ammesso che durante le visite mediche gli sono state riscontrate anomalie polmonari e brutte cicatrici ai polmoni, nonché una capacità respiratoria ridotta rispetto al normale. Inoltre, l’uomo ha ammesso di aver dovuto fare i conti nei giorni scorsi anche con la nebbia al cervello, una delle conseguenze dovute al contagio da Covid: l’episodio è accaduto poco prima di fare il suo ingresso nello studio di Live – Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso in prima serata su Canale 5 alla domenica che si avvia verso la chiusura.

I ringraziamenti di Giovanni Ciacci a Ilary Blasi e all’azienda Mediaset

Durante l’intervista nella puntata di Pomeriggio 5 di ieri, Giovanni Ciacci ha voluto ringraziare Ilary Blasi e l’azienda Mediaset per il supporto ricevuto subito dopo la scoperta dell’amara verità in seguito alle visite mediche. Anche la Blasi, scelta come nuova conduttrice del reality dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, non è certamente felice di dover rinunciare a quello che sarebbe stato uno dei naufraghi più carismatici sull’isola. Intanto, al momento non è ancora chiaro chi prenderà il posto dell’ex stylist di Sanremo, visto e considerato che ancora non si hanno notizie ufficiali sul cast della prossima edizione. Ricordiamo soltanto che la prima puntata del programma dovrebbe andare in onda venerdì 12 marzo, mentre dalla settimana successiva è previsto un doppio appuntamento settimanale al lunedì e al giovedì, sempre in prima serata.

SHARE