Belén Rodriguez e Caterina Balivo, un compleanno senza distanziamento

0
92

Il 21 febbraio Caterina Balivo ha festeggiato 41 anni. Da sempre attenta a condividere con i suoi fan i momenti più importanti della sua vita, la nota conduttrice tv ha pubblicato su Instagram alcune stories e scatti speciali che hanno incoronato la giornata.

La riflessione sui 40

Caterina spiega ai suoi followers le sensazioni provate dopo aver superato la soglia dei 40. Da bambina pensava che quello fosse l’ingresso nella vecchiaia, oggi sa che quel compleanno fatto di risate, abbracci e balli di gruppo è stato l’ultimo attimo divertente vissuto prima dell’avvento della pandemia.

I mesi appena trascorsi infatti, tra distanziamento sociale, lontananze affettive e timori, hanno scandito un periodo in cui spesso si è lasciata travolgere dalla tristezza.

A maggio 2020 ha deciso di lasciare la conduzione della trasmissione “Vieni da Me” per stare vicino alla sua famiglia. Una decisione sofferta ma necessaria, come ha spiegato a Mara Venier nel corso di un’intervista.

La trasmissione deve aver messo a dura prova la sensibilità della donna in quanto ricca di momenti toccanti, come la dichiarazione d’amore di Enzo Miccio al suo compagno.

La festa di compleanno

Il compleanno di Caterina ha destato qualche perplessità nei suoi seguaci. La donna infatti ha festeggiato e spento le candeline in un noto ristorante milanese. A farle compagnia le amiche di sempre, tra le quali Bélen Rodriguez. Tra risate e chiacchiere in libertà, è stato difficile mantenere le distanze come hanno notato in tanti.

Particolarmente emozionante è stato il momento in cui la Balivo ha spento le candeline. La Rodriguez ha intonato con la sua voce ammaliante Tanti auguri a te, Caterina si è coperta il volto con le mani. Dopo aver espresso un desiderio, ha spento le 41 candeline tra il divertimento generale che ha coinvolto anche i camerieri presenti.

La vita privata

Caterina è sposata con Guido Maria Brera, dal quale ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora. L’uomo, un manager finanziario romano, è stato spesso protagonista di gustosi siparietti con la moglie.

L’ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto proprio in questi giorni e ci mostra la coppia mentre balla un lento molto romantico nella casa al mare.

I due sono stati spesso al centro del gossip, soprattutto nel periodo in cui Brera è apparso di meno nel profilo della moglie. Le malelingue hanno ipotizzato una separazione che la Balivo ha prontamente smentito. L’uomo è semrpe un passo dietro la moglie, un po’ come il Principe Filippo con la regina Elisabetta. Un amore forte, a dispetto di tutti.

La forza delle donne

Le donne sono le grandi protagoniste di questo periodo: dal commovente post di Michelle Hunziker dedicato alla figlia Aurora al prossimo festival di Sanremo, al quale parteciperanno Elodie, Vittoria Ceretti, Barbara Palombelli e Matilda De Angelis. L’universo si tinge di rosa e acquista una marcia in più!

SHARE