Grande Fratello Vip: Tommaso e Stefania abbandonano la casa? Rosalinda spiffera tutto (VIDEO)

0
813
Tommaso-Zorzi-e-Stefania-Orlando-grande-fratello

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi avrebbero deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip nella prossima puntata, che andrà in onda il 25 gennaio 2021. A rivelarlo è stata inconsapevolmente Rosalinda Cannavò.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si ritirano dal GF Vip

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si ritirano dal GF Vip secondo quanto detto da Rosalinda Cannavò. L’attrice, mentre dipingeva un quadro in cucina, stava parlando con Stefania Orlando e le ha fatto intuire che sapeva qualcosa su Tommaso Zorzi. Mentre parlava e le raccontava i fatti, la Orlando l’ha sorpresa dicendo: “Amore non devi dirmi niente perché io sono nella sua stessa e identica situazione”.

A quanto pare sia Stefania Orlando che Tommaso Zorzi sarebbero pronti a lasciare il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Già nella scorsa puntata, si era percepito il grosso disappunto che l’influencer milanese e l’ex conduttrice avevano avuto dopo che Signorini ha annunciato che la chiusura del Grande Fratello Vip non sarebbe stata più l’8 febbraio ma a data da destinarsi.

Tommy è stanco e non ce la fa più

Tommy è stanco e non ce la fa più così come la Orlando. D’altronde, i due sono rinchiusi all’interno della Casa di Cinecittà da altre 100 giorni. Ma forse è per questo che è previsto l’ingresso di un nuovo vip?

Non sappiamo come andrà a finire la vicenda, anche perché la regia ha tagliato e cambiato immagine. Certo è che sarebbe una bella perdita per il programma in quanto Tommy e Stefy sono stati due pilastri di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Rosalinda, che ci è rimasta visibilmente male,  ha subito replicato alle parole di Stefania: “No dai Stefy, anche tu no”.

SHARE