L’Oroscopo di TiziAstro di oggi, 23 novembre 2020. L’Acquario esplode di passione

0
168
oroscopo_23_novembre_2020

L’Oroscopo di TiziAstro ci dirà anche quest’oggi cosa prevedono per noi le stelle. C’è chi sarà fortunato in amore e chi avrà delle difficoltà lavorative.

Iniziamo con l’Ariete

Iniziamo con l’Ariete che oggi, lunedì 23 novembre 2020, si sentirà molto pigro e non avrà voglia di far nulla. ma dovete svegliarvi perché la settimana è appena iniziata. Il Toro dovrà concentrare tutte le energie e concentrarsi al lavoro. I Gemelli dovranno affrontare una grande insidia mentre per il Cancro avrete un po’ mancanza di qualcosa o di qualcuno del passato.

Il Leone dovrà munirsi da tanta tanta e poi dico tanta pazienza soprattutto nel lavoro. La Vergine oggi si godrà a pieno l’amore e la Bilancia non vorrà affrontare delle polemiche che poi risulteranno inutili.

Lo Scorpione si sente rilassato

Lo Scorpione si sente rilassato perché i frutti del suo duro lavoro stanno iniziare a uscire. I Sagittario dovranno affrontare una dura decisione. Consiglio: ascoltate un’amica.

Il Capricorno avrà dei litigi furibondi in amore al contrario dell’Acquario che passerà una giornata davvero esplosiva con il proprio partner. Per i Pesci dico non abbiate paura di voltare pagina.

SHARE