Mercedes un brand di lusso: perché conviene noleggiare un Mercedes?

0
443

Quando si pensa ad un’automobile di lusso, dotata di sicurezza, potenza e grande stile, sono pochi i brand che vengono in mente. Tra questi Mercedes, marchio che vanta una storia e una tradizione lunga oltre cent’anni, in cui nuove tecnologie e design preziosi si sono uniti per fornire risultati incredibili.

Perché conviene noleggiare una Mercedes? Innanzitutto perché si può contare sull’affidabilità dei motori, in secondo luogo perché il design degli interni e degli esterni è di alto livello e infine per l’estrema efficienza delle prestazioni. con Primerent hai il modello garantito e la consegna dell’auto ovunque a domicilio e in azienda

Design esclusivo

Uno dei punti di forza delle automobili Mercedes è il design esclusivo. Da una semplice berlina alla Mercedes E Cabrio, gli interni ed esterni sono curati nei minimi dettagli per un’esperienza di guida ricca di comfort e bellezza visiva. Minimalismo ed eleganza si uniscono grazie alla cura estrema dei dettagli. Materiali di prima qualità vengono utilizzati per i rivestimenti dei sedili e per la scocca. L’obiettivo è creare un’automobile bella da guidare e da vedere.

Prestazioni efficienti

Scegliere il noleggio Mercedes significa affidarsi a prestazioni altamente efficienti. La potenza del motore si esprime soprattutto sulle auto sportive, come la Mercedes AMG GT Rodster:

  • velocità massima di 316 km/h;
  • accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi;
  • asse posteriore sterzante AMG;
  • assetto sportivo Ride Control AMG.

Nelle versioni cabrio, Mercedes esprime al massimo il piacere di guida a cielo aperto. I vari modelli disponibili consentono di scegliere l’automobile più adatta ai diversi stili di guida.

Motori affidabili e sicurezza al primo posto

Come nel caso del modello Mercedes Classe S (disponibile anche versione S 500 Cabrio), la sicurezza viene messa al primo posto nelle automobili Mercedes. Grazie alle costanti innovazioni tecnologiche,  è possibile contare su:

  • sistemi di assistenza alla guida (riduce il rischio di incidenti: assistenza alla frenata e in caso di vento laterale);
  • pre-safe impulse: protezione garantita in caso di incidenti, sfruttando ogni millesimo di secondo.

In questo modo è possibile mettersi alla guida in tranquillità, sia che si tratti di un itinerario non conosciuto o di lunghi viaggi in condizioni difficili.

Commenta l

SHARE