Uomini e Donne, l’ex di Gemma Galgani insieme alla nemica storica della dama

0
51

Colpo di scena al trono over di Uomini e Donne. Dopo la fine della storia d’amore con Maurizio Guerci, Gemma Galgani deve ingoiare un altro boccone amaro: gli scatti che ritraggono il suo ex in compagnia con Barbara De Santi, sua nemica giurata nella trasmissione del pomeriggio di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Barbara ha lasciato intedere chiaramente di essere interessata ad iniziare una conoscenza più approfondita con Maurizio, lasciando così di sasso Gemma. Sono sue le foto che in queste ore stanno circolando sui social, dopo averle pubblicate nelle Storie di Instagram con una didascalia che non lascia spazio all’immaginazione.

Maurizio Guerci e Gemma Galgani, cronaca di un amore finito

La relazione tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci è durata poche settimane, ma tanto è bastato alla storica dama del trono over per innamorarsi del bel cavaliere. Poi l’improvviso stop da parte di Maurizio, che ha motivato la scelta di voler chiudere la storia con Gemma per le troppe pressioni ricevute dalla donna nell’ultimo periodo. Dopo il suo allontanamento, la Galgani ha provato a ricucire lo strappo con il cavaliere, senza però riuscire nell’impresa. Ed è a questo punto che ha iniziato a sospettare come in realtà Maurizio si possa essere tirato indietro perché ha conosciuto un’altra donna nel paese in cui vive (Bagnolo San Vito, provincia di Mantova).

Barbara De Santi interessata all’ex di Gemma

La prima a chiedere di indagare sulle frequentazioni di Maurizio Guerci nella sua città è stata l’opinionista Tina Cipollari, che ha invitato i residenti di Bagnolo San Vito a inviare alla redazione eventuali segnalazioni qualora avessero visto il cavaliere in compagnia di un’altra donna. A sorpresa, ci ha pensato Barbara De Santi a raccogliere l’assist di Tina, approfittando del fatto di abitare a pochi km da Bagnolo. E dopo aver appurato la buona fede dell’uomo, Barbara ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono insieme a Maurizio, scegliendo una didascalia che non lascita adito a dubbi circa il suo interesse concreto nei confronti dell’ex di Gemma: “Vi confermo che, per mia fortuna, Maurizio è single…issimo”.

SHARE