Gemma Galgani e Maurizio Guerci: novità in vista?

0
38

Se Gemma Galgani fosse un personaggio dei libri, sarebbe senza dubbio una di quelle eroine gentili, affabili, disponibili ma soprattutto dotate di una facoltà incredibile: quella di scegliere gli uomini sbagliati.

Sul parterre di “Uomini e Donne”, la fortunata trasmissione di Maria De Filippi, nel corso di questi anni abbiamo assistito non solo agli epici litigi della donna con l’opinionista Tina Cipollari ma soprattutto alla sfilata dei suoi veri o presunti flirt. Dal mitico Giorgio, uomo che ha ingolosito più di una dama, fino all’ultimo pretendente, Maurizio Guerci.

A sconvolgerci non è certo la differenza d’età. Come Barbara de Rossi ci ha dimostrato, l’età è un limite fittizio. Quello che ci lascia perplessi è l’epilogo inatteso e bizzarro della storia.

Una doccia gelata per Gemma

Il rapporto tra i due sembrava andare a gonfie vele. Dopo Natale, insieme alla vicende di claudio uomini e donne over, è arrivato l’annuncio da parte di Maurizio che la storia era finita. Gemma ha provato in tutti i modi a ricucire il rapporto, cercando un dialogo, un appiglio dal quale poter ricominciare. L’uomo però ha continuato imperterrito a rifiutare la donna, affermando di sentirsi sotto pressione e di non volere per il momento un rapporto stabile.

Questa spiegazione non ha soddisfatto però la Galgani e nemmeno il pubblico, seppur distratto dalle vicende di una nuova protagonista, Sabina di uomini e donne over. Molti hanno ipotizzato una doppia vita per l’uomo, qualcuno ha addirittura parlato della presenza di due figli. Alla fine Tina ha risolto la vicenda a suo modo. Con l’impeto che la contraddistingue, ha chiesto l’aiuto degli abitanti di Bagnolo San Vito, il paese dell’uomo, per scoprire i particolari nascosti della sua vita privata.

La prima a raccogliere l’invito è stata un’ex dama della trasmissione, Barbara De Santi, che abita a pochi metri dal paesino in provincia di Mantova.

Il risultato dell’incursione è stato presto reso noto. La donna ha infatti pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae con Maurizio. La foto ha fatto molto discutere perché è accompagnata da una didascalia sibillina: “Per mia fortuna, Maurizio è single…issimo” .

Altri guai in vista per la Galgani?

I fatti di cronaca

Nelle ultime ore Leonardo Semplici è stato nominato nuovo allenatore del Cagliari. La notizia che però ha commosso e indignato il mondo è stato il barbaro assassinio di Luca Attanasio ambasciatore italiano nel Congo, che lascia la moglie e tre figlie in tenera età.

SHARE