Fabrizio Corona: “Potrebbe tentare il suicidio”

Lele Mora è in apprensione per l'ex re del gossip.

0
540
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona potrebbe pensare al suicido.

Fabrizio Corona potrebbe tentare il suicidio. Ancora in carcere, rischia di porre fine alla sua vita. È quanto teme Lele Mora, che ai microfoni di Radio Cusano Campus lancia l’allarme. L’ex agente dei vip racconta quali pericoli corre Fabrizio se continueranno a tenerlo recluso. A più riprese Fabrizio Corona ha provato a far valere i propri diritti. Ma non c’è stato verso: non va affidato ai servizi sociali.

Fabrizio Corona: si teme per la sua incolumità

Per quattro mesi Fabrizio Corona è stato ospite alla Fondazione Exodus di Don Mazzi. Ma ancora una volta è “scivolato”, nascondendo al fisco 2,6 milioni di euro. Primo a rimanerci male proprio Don Mazzi, che non vuole saperne di riaccoglierlo sotto la sua ala protettrice. “Forse, c’è stato un periodo in cui si è convinto di non fregarmi, ma dopo è venuto fuori ancora il Fabrizio Corona – ha raccontato a RTL 102.5 -. Io sono arrabbiato che sia in galera. La galera a Fabrizio Corona e a persone così non serve, bisogna che trovi un altro luogo e, soprattutto, un po’ più di pazienza, è stato troppo poco con me. Intanto gli ho detto che si cerchi un altro perché don Mazzi ha da fare. Io sono apertissimo a dieci casi anche peggiori di lui perché Corona è in effetti un caso mass-mediatico, ma non avete idea di che casi ho seguito e che sto seguendo e cosa ho nelle mie comunità. Forse sono diventato l’unico prete che ancora prende questi casi”.

Fabrizio Corona: vita in pericolo

Va detto, Fabrizio Corona si è fatto intorno terra bruciata. Eppure, Lele Mora mostra compassione verso il suo ex pupillo: “Mi dispiace molto per Fabrizio, non è un ragazzo cattivo. È un ragazzo malato e va curato”. Il timore è che Fabrizio Corona, in preda allo sconforto, propenda per un gesto estremo: “Non dovrebbero lasciarlo chiuso in carcere, starà sempre peggio, rischierà delle cose, spero che la mente gli tenga e non faccia degli strani effetti – spiega Lele Mora -. Se ho paura che tenti di uccidersi? So che gli sono successe delle cose, radio carcere è molto piccola, certe cose si vengono a sapere”.

Fabrizio Corona: ipotesi suicidio

L’inflessibilità del sistema giudiziario con Fabrizio Corona è secondo Lele Mora ingiustificata. E spera possa ammorbidirsi: “Secondo me è in pericolo, lo dico in base a quello che mi viene raccontato da amiche comuni. Io non lo vedo dal 2009, per scelta mia. Non mi andava di frequentarlo quando eravamo fuori tutti e due, non ho voluto vederlo, né incontrarlo, ma lancio un appello alla magistratura, al magistrato di sorveglianza che ce l’ha in custodia. Gli stiano vicino, gli diano un buono psichiatra, lo facciano curare. Lui non è un ragazzo cattivo, è solo malato di soldi”.

Commenta l

SHARE
Loading...