Idee regalo 2020 per makeup addicted: beauty box e brand esclusivi

0
52
makeup

Il fenomeno delle beauty box approda finalmente anche in Italia ed è già un must have tra le makeup addicted. La possibilità di ricevere a casa un cofanetto pieno di prodotti cosmetici e skincare diversi ogni mese stuzzica la curiosità delle appassionate beauty e non.

L’abbonamento a questo tipo di servizio permette di conoscere prodotti nuovi che spesso non sono distribuiti nei negozi fisici, ricevendoli direttamente a casa ogni mese. I protagonisti di questi cofanetti sono brand di nicchia e marchi famosi all’estero, accuratamente selezionati e caratterizzati da standard molto elevati.

Nate in America pochi anni fa, le beauty box hanno iniziato di recente a spopolare anche nel nostro paese. Le appassionate del mondo beauty non potevano mica privarsi del piacere di ricevere ogni mese uno scrigno di bellezza pensato appositamente per loro.

Un piacere che diventa doppio se è condiviso con qualcuno. Sottoscrivere un abbonamento beauty box di Abiby, ad esempio, può essere un’ottima idea regalo per un’amica appassionata di prodotti esclusivi e di alta qualità.

Abiby è una giovane azienda italiana, leader nel settore beauty e-commerce, il cui nome deriva dalla parola araba “Habibi” che si traduce “amore mio”: un appellativo per la persona amata ma anche dimostrazione di affetto da rivolgere alle persone care.

Un ottimo presupposto per innamorarsi e far innamorare le proprie amiche di tutti i migliori prodotti selezionati nelle box e presenti sullo shop online.

Con la sottoscrizione di un abbonamento ci si assicura di ricevere ogni mese e ad un prezzo vantaggioso dai 3 ai 5 prodotti beauty, scelti da un team di esperti e che rispondono alle tendenze e mode del periodo. Si possono trovare, infatti, i prodotti cosmetici più cool e in voga del momento o articoli di skincare green e ecobio per affrontare ogni stagione in bellezza.

Un occhio di riguardo viene riservato soprattutto alla stagionalità dei prodotti inviati. Non si rischierà di trovare nella propria beauty box articoli poco utili al momento della ricezione come creme solari a gennaio, ma solo ed esclusivamente makeup e prodotti skincare adatti al periodo dell’anno in cui ci si trova.

La particolarità delle beauty box, infatti, è proprio quella di rimanere sempre aggiornate sulle ultime novità in tema beauty, testando in prima persona le nuove uscite e i bestseller da non perdere. Affidandosi poi al supporto degli esperti della community, si potranno ricevere consigli e tips per utilizzare e valorizzare al meglio i prodotti ricevuti.

Le beauty box di Abiby rappresentano quindi un’idea regalo originale e accattivante e che non potrà che soddisfare anche le amiche più esigenti.

SHARE
Blogger e Seo, amante della tecnologia e del web marketing, scrivo news ultim'ora per gli utenti che preferiscono di essere sempre aggiornati con le notizie del giorno.