Arriva Netflix: tutto quello che c’è da sapere sulla tv online più famosa in tutto il mondo

La lunga attesa è finita, finalmente Netflix è sbarcato anche in Italia. Dopo aver conquistato 50 paesi cambierà il nostro modo di guardare la tv.

0
593
netflix

Il 22 ottobre 2015 sarà una data che ricorderemo a lungo, perché con l’arrivo di Netflix verrà rivoluzionata l’esperienza davanti allo schermo. Netflix è la più grande tv online attualmente esistente ed è già disponibile in 50 paesi. Per iscriversi, basta visitare il sito www.netflix.com e cliccare in corrispondenza del bottone rosso che invita alla prova gratuita per un mese. Dopo aver completato la procedura di iscrizione si può navigare nel fantastico mondo di Netflix.

Per quanto riguarda l’abbonamento è di tipo mensile ma ve ne sono di 3 tipi (tutti senza vincoli contrattuali). Quello base ha un costo di 7,99 euro al mese, i contenuti possono essere visionati su un dispositivo per volta e sono di qualità media, quello standard è disponibile a 9,99 euro al mese ed è la scelta consigliata perché i contenuti sono in FullHD e possono essere visti su due dispositivi diversi. L’ultima proposta di Netflix è quella premium a 11,99 euro al mese che offre la possibilità di usufruire di contenuti UltraHD da 4 dispositivi.

Netflix si può vedere su pc, Mac, smartphone e tablet con sistema operativo Windoes, iOS e Android. Nei modelli di televisori più recenti, Netflix è già installato, altrimenti basta collegare l’apparecchio ad internet e scaricare il pacchetto. È possibile sfruttare la Playstation 4, Xbox One e Wii U come smart box. Ovviamente la connessione internet deve essere veloce per sfruttare al meglio le potenzialità di Netflix. Inoltre questo servizio non consente di scaricare contenuti per la visione offline.

Commenta l

SHARE
Blogger e Seo, amante della tecnologia e del web marketing, scrivo news ultim'ora per gli utenti che preferiscono di essere sempre aggiornati con le notizie del giorno.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.