Selena Gomez visita Roma

Roma è solo una delle tappe del tour dell’artista in Italia

0
675

Selena Gomez si trova tra le strade della capitale itaiana. L’artista è stata fotografata al Colosseo, in compagnia di alcuni fan e anche con David Henrie, l’ex collega de I maghi di Waverly. Selena Gomez si è prestata a scattare alcuni selfie con i suoi fan italiani che poi questi hanno pubblicato sui social media. Dopo Roma, Selena è stata intercettata in territorio campano, sull’isola di Capri. Selena Gomez a Roma è stata fotografata tra le vie del centro storico e poi all’interno del Colosseo.

Sia Selena Gomez che David Henrie sono stati visti in numerose occasioni nella capitale italiana. In effetti, tant’è che molti follower di entrambi hanno avuto l’opportunità di incontrarsi e fare foto con loro. Selena e David sono dei grandi amici, tanto che lei è stata anche ospite del suo matrimonio poco più di un anno fa insieme ad altri membri del cast del suo vecchio spettacolo. Selena parla sempre di lui come di “mio fratello maggiore”. Gomez e Henrie sono rimasti insieme negli ultimi anni, anche se il loro spettacolo si è concluso nel 2012 per la amicizia che hanno e che dimostrano sempre che stanno insieme.

Si parla anche molto di questa visita di Selena Gomez per il produttore 30enne Andrea Lervolino, i due sono stati visti insieme mentre passeggiavano per Roma con una amica. Andrea ha prodotto il film “In Dubious Battle”, il western del 2016 diretto da James Franco, e dove Selena è stata la protagonista. Ecco quando si sono incontrati. Andrea e Selena sono stati visti mentre passeggiavano per la capitale italiana e si accoccolavano all’interno di un pedicab. Anche se non hanno ancora ufficialmente confermato una storia d’amore, la cantante sembra godere appieno di tutte le potenziali opportunità che il paese ha da offrire in queste vacanze che tanto sembra di godere.

Commenta l

SHARE