Ornella Muti ospite a Domenica In: “Mia figlia positiva al Covid, ho paura”

0
119

Durante l’ultima puntata di Domenica In trasmessa ieri, domenica 21 febbraio, su Rai Uno, la padrona di casa Mara Venier ha intervistato l’attrice Ornella Muti. La protagonista del film Innoramato pazzo è intervenuta in collegamento dalla Puglia, dove si trova per girare le scene di The Christmas Show, la nuova pellicola cinematografica diretta dal regista Alberto Ferrari. L’intervista ha avuto per protagonista l’emergenza sanitaria del coronavirus, l’attrice ha infatti svelato che sua figlia Carolina ha contratto il Covid. Carolina è la secondogenita della Muti, nata nel 1984 dall’amore fra la donna e Federico Facchinetti.

Il dramma di Ornella Muti

Ornella Muti ha confessato davanti alle telecamere di Domenica In di essere terrorizzata per la situazione in cui il Paese si trova, sottolineando come Carolina fosse stata la più diligente della famiglia nell’osservare le norme anti-contagio. Al momento Carolina Facchinetti si trova in isolamento, e sebbene le sue condizioni non destino preoccupazione la madre è comunque molto preoccupata. L’attrice romana si è augurata di poter fare il vaccino il prima possibile, in modo da uscire una volta per tutte dall’incubo e tornare così a lavorare più serenamente. A questo proposito, durante l’intervista concessa a Mara Venier la Muti ha ribadito come sul set tutti i componenti del cast siano molto attenti a rispettare i rigidi protocolli sanitari attualmente in vigore.

I figli di Ornella Muti

Carolina è la secondogenita dei tre figli avuti da Ornella Muti. Suo fratello minore è Andrea Facchinetti, il secondo figlio che la donna ha avuto durante la lunga relazione insiema a Federico Facchinetti, conclusasi nella seconda metà degli anni Novanta. La primogenita è invece Naike Rivelli, la più famosa dei tre, nata dall’amore fra Ornella Muti e il produttore cinematografico José Luis Bermúdez de Castro. Naike è nata nel 1974, ha dunque dieci anni in più rispetto alla sorella Carolina più piccola, mentre la separano tredici anni di differenza con l’altro fratello, Andrea Facchinetti.

SHARE