Luisa Ranieri racconta del suo Zingaretti a Domenica In

0
60

Il debutto di Lolita e l’intervista a Domenica In

Luisa Ranieri si è seduta ieri pomeriggio in uno dei salotti più famosi della televisione italiana, quello di Domenica In. L’occasione era il debutto in prima serata proprio su Rai1 della nuova fiction a tinte gialle I segreti di Lolita Lobosco, di cui la Ranieri è la protagonista assoluta. Il confronto con Montalbano era inevitabile per lei che ormai da diversi anni è la compagna di vita di Luca Zingaretti, il quale è tra l’altro uno degli ideatori di questa fiction.

Luisa Ranieri: dalle origini napoletane al successo

Originaria di Napoli Napoli, l’attrice ha ammesso di pensare molto spesso alla sua città e di provare emozioni contrastanti in questo senso. Se fin da giovanissima il suo desiderio era stato quello di lasciare il capoluogo campano per intraprendere altre strade, oggi sente che quella è la sua terra di origine e che dunque è ancora forte il legame. Così forte, che pare l’attrice abbia intenzione di acquistare lì una casa, in modo da poterci tornare più spesso.

Una storia che è nata sul set

Come spesso accade tra personaggi del mondo dello spettacolo, anche per Luca Zingaretti e Luisa Ranieri galeotto per la loro storia d’amore è stato il set cinematografico. L’attrice ha raccontato alla Venier di quando entrambi lavoravano alla fiction Cefalonia. Si parla ormai di 20 anni fa. Inizialmente, ha ammesso la Ranieri, lei non aveva alcuna attenzione di cedere al corteggiamento del suo collega, proprio perché non voleva avere relazioni sul lavoro.

L’inizio della relazione, il matrimonio e i figli

La relazione tra Luisa Ranieri e Luca Zingaretti è dunque iniziata al termine di un lungo corteggiamento. L’attrice ha conosciuto pian piano colui che per tutti noi è il Commissario Montalbano e che lei ha scoperto essere un uomo ricco di qualità, che è stato capace di sorprenderla positivamente. È stato così che i due si sono sposati, ormai 17 anni fa e hanno avuto due figli.

La commozione di fronte al video

La sorpresa per Luisa Ranieri è arrivata quando nel bel mezzo dell’intervista Mara Venier ha mandato in onda un video in cui mostrava all’attrice gli attimi più belli della sua relazione con Zingaretti. Per la Ranieri è arrivato anche un momento di commozione e ha detto di considerarsi estremamente fortunata ad avere al suo fianco un uomo come suo marito.

SHARE