L’Oroscopo di TiziAstro del 21 novembre 2020. Il Capricorno dovrà avere pazienza

Vediamo che ci propongono le stelle quest’oggi in amore, salute e lavoro

0
89
oroscopo_21_novembre_2020

Anche oggi andiamo ad analizzare l’Oroscopo di TiziAstro di questo sabato 21 novembre 2020. Cosa ci riserveranno gli astri per i nostri segni zodiacali? Andiamolo a scoprire.

L’Ariete avrà una bellissima notizia

L’Ariete avrà una bellissima notizia in amore. Infatti, riceverà una proposta che non potrà rifiutare. Il Toro non deve essere frettoloso a lavoro. Avete bisogno di calma e tranquillità. I Gemelli saranno ancora nervosi a causa della Luna a sfavore. Il Cancro avrà a che fare con una vecchia conoscenza.

Vediamo insieme il segno del Leone

Il segno del Leone non dovrà essere troppo impulsivo perché a Venere a sfavore. La Vergine non dovrà allontanarsi dagli amici più stretti mentre la Bilancia dovrà scavare dentro sé stesso e superare questa fase. Lo Scorpione molto bene poiché avrà una svolta decisiva in chiave lavorativa.

Il Sagittario deve provare a smussare gli angoli per non litigare con il partner mentre il Capricorno dovrà avere pazienza in amore. L’Acquario è molto stanco in questo periodo, ma riuscirà a ricaricare le batterie. I Pesci dovranno fare un passo indietro e ritrovare la serenità.

SHARE