Il primo documentario sulla vita e su tutta la carriera di Sfera Ebbasta sta per arrivare. ‘Famoso’ è stato girato da Pepsy Romanoff, che in passato ha diretto anche Vasco Rossi.
Il documentario sulla vita
Sfera Ebbasta si appresta a pubblicare il suo ultimo album, dal titolo Famoso. Per incoronare questa uscita si è pensato di girare un documentario sulla vita e la carriera del cantante, che porta lo stesso nome del film.
Il documentario, che si chiama appunto Famoso, è stato diretto da Pepsy Romanoff, pseudonimo di Giuseppe Romano. E’ un regista italiano, nato a Torre Annunziata nel 1977, che ha diretto anche Vasco Rossi. Il documentario è possibile vederlo dal 27 ottobre 2020 su Amazon Prime Video, la piattaforma streaming che si è accaparrata il documentario su Chiara Ferragni, Chiara Ferragni – Unposted.
Famoso
Famoso è il titolo del nuovo progetto di Sfera Ebbasta. E’ una raccolta di tredici inediti che vedrà molte collaborazioni importanti. L’etichetta è la Island Record e la produzione esecutiva di Charlie Charles.
Famoso sarà disponibile dal 20 novembre 2020 e vedrà la collaborazione di Marracash, Guè Pequeno, Future, J. Balvin e ancora gli Offset, Steve Aoki e Lil Mosey. Questa la tracklist:
- Bottiglie Privè – Charlie Charles
- Abracadabra (feat.Future)
- Baby (feat. J Balvin)
- Macarena (feat.Offset)
- Hollywood
- Tik Tok (feat. Marracash & Guè Pequeno)
- Male
- Giovani Re
- Gelosi
- 6 AM
- Salam Alaikum (feat. 7ARI & Steve Aoki)
- Gangang (feat.Lil Mosey)
- $€ Freestyle