L’oroscopo di TiziAstro del 20 novembre 2020

Le stelle ci diranno come sarà la giornata di oggi. In amore fortuna per Toro

0
86
oroscopo_20_novembre_2020

Anche oggi, 20 novembre 2020, andiamo a vedere quello che ci consigliano gli astri su fortuna, amore e lavoro. La Luna sarà favorevole al Toro.

Per l’Ariete si prevedono litigi

L’Oroscopo di TiziAstro per l’Ariete si prevedono litigi con il vostro partner poiché sarete delusi da lui per una mancanza nei vostri confronti. Pensate al lavoro che andrà sicuramente meglio. Il Toro è il segno fortunato della giornata. Avrete un aumento inaspettato al lavoro, ma shhhn noi non vi abbiamo detto niente.

Per i Gemelli non vi arrabbiate, ma andatevi a godere una giornata al parco: una bella camminata in solitaria è quello che ci vuole. I Cancro si sentono provati emotivamente e quindi devono cercare qualcuno che li sta a sentire.

Il Leone, la Vergine e la Bilancia

Il Leone, la Vergine e la Bilancia avranno una giornata un po’ così. Il Leone sarà turbato da qualcosa, quindi cercate di capire meglio di che cosa si tratti. La Vergine deve stare attenta a qualcuno che vole metterle i bastoni tra le ruote e i Bilancia dovrete stare attenti con le spesi folli. Lo Scorpione avrà molti problemi da risolvere nell’immediato.

Il Sagittario deve fare scelte importanti mentre il Capricorno avrà una giornata molo focosa con il partner. Per l’Acquario una preoccupazione vi terrà la testa occupata tutto il giorno mentre i Pesci vivrete una storia amorosa birichina.

SHARE