Facebook Messanger si aggiorna. Le novità

0
870
Twitter

E’ da un po’ di giorni che Facebook Messenger ha un’icona diversa. Infatti, l’icona che simboleggia l’app di messaggistica istantanea ha una tinta tutta nuova.

L’aggiornamento di Facebook Messenger

L’aggiornamento di Facebook Messenger vedrà diverse novità molto interessanti. Come molti hanno già notato, il logo della messaggistica istantanea più utilizzata al mondo è cambiato.

Facebook Messenger è cresciuto di anno in anno e ancora una volta è pronto a far rimanere senza fiato tutti i suoi fan grazie al nuovo upgrade.

Il nuovo upgrade

Il nuovo upgrade dovrebbe arrivare a breve e riguarderà Facebook Messenger, Instagram e WhatsApp. A quanto si dice, Mark Zuckerberg starebbe mettendo a puntino una vera e propria rivoluzione: la chat unica.

Già i colori del logo, infatti, richiamano l’iconica icona di Instagram e ora, si sta lavorando sull’idea di trasformare proprio i tre social media in un grande spazio pubblico.

Poi ci saranno altre novità: non solo le conversazioni saranno cross platform, ma gli utenti potranno usufruire di Messenger per cercare i profili utente di Instagram. Questa opzione si può, però, anche disattivare.

SHARE