Chianti: si cercano persone sotto le macerie di una casa esplosa

0
487
chianti_persone_sotto_le_macerie

Una vera e propria corsa contro il tempo da parte dei Vigili del Fuoco per cercare di rimuovere le macerie di una casa esplosa nel Chianti.

Si cercano due persone sotto le macerie

Si cercano due persone sotto le macerie di una abitazione in località Borgo di Dudda, nel Comune di Greve in Chianti. A quanto ricostruito fino ad ora, la casa sarebbe esplosa a seguito di un incendio. Sono ancora in corso le ricerche da parte dei Vigili del fuoco del comando di Firenze, così come è riportato dal quotidiano Lanazione.it.

I pompieri sono ancora alla ricerca di due persone, presumibilmente gli abitante dello stabile che è crollato. La casa era di due piani e all’improvviso è crollata. I vigili del fuoco del comando di Firenze stanno cercando di capire la dinamica dell’incidente.

Gli accertamenti sulle cause del crollo

Gli accertamenti sulle cause del crollo, come detto, si stanno ancora svolgendo da parte delle Forze dell’Ordine, che tempestivamente sono arrivate sul luogo appena è stato dato l’allarme.

Intanto, i vigili del fuoco del comando di Firenze stanno cercando di spegnere l’incendio che si è propagato all’interno dell’abitazione di Greve in Chianti, in località Borgo di Dudda.

La notizia è in aggiornamento.

SHARE