Bufera su Rai Sport: il fuorionda dopo la finale di Coppa Italia tra Juve e Atalanta

0
993
fuori_onda_raisport
Twitter

La Rai è in tendenza su Twitter per un fuorionda che fa arrabbiare i tifosi juventini. Nel post-partita di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia, si parla della scivolata di Cuadrado su Gosens.

L’analisi del post partita Atalanta-Juventus

L’analisi del post partita Atalanta-Juventus ha creato malumore all’interno della tifoseria bianconera. Sotto la lente d’ingrandimento è finito un fuorionda dove si percepisce che si sta parlando del episodio da moviola tra Cuadrado e Gosens.

Nel post-partita di Atalanta-Juventus, infatti, si sente la voce del giornalista Rai Bruno Gentili dire: “La scivolata, quella credo abbia sollevato un po’ qualche polemica”. La risposta a questa affermazione è stata: “Beh ma non ha fatto fallo”. Dai molti video che hanno circolata su Twitter e altri social si percepisce che è la voce di Marco Tardelli.

Il fuorionda continua

Il fuorionda dopo la partita valida per la finale di Coppa Italia Atalanta-Juve, dove a portare a casa sono stati i bianconeri continua. Bruno Gentili si sente dire: “No io infatti ne parlavo con Massimiliano (Saccani, ex arbitro in studio, ndr), secondo me c’era un po’ di foga eccessiva”. Il popolo di Twitter bianconero si è scatenato e ha iniziato a postare i video che riproducevano il fourionda.

Il video è talmente tanto diventato virale che ne è venuto fuori anche l’hashtag #VergognaRaiSport. Denise scrive: “Comunque metà dei giornalisti sportivi per me dovrebbero restituire il tesserino e tornare ad iscriversi all’ufficio di collocamento, professionalità 0” oppure Francesco che ribatte: “In Rai dovrebbero fare un reset generale dei dipendenti, a partire da Varriale & co. È inammissibile che una tv di Stato in diretta passa un messaggio e poi nel fuori onda dicono il contrario, sono proprio da ufficio inchieste”.

SHARE