Serie A: probabili formazioni Napoli-Crotone 20 Maggio 2018

Le probabili formazioni del match Napoli-Crotone, sfida valida per la 38a ed ultima giornata di Serie A in programma oggi 20 maggio 2018 alle ore 18.00

0
580

PRESENTAZIONE NAPOLI-CROTONE

Oggi pomeriggio 20 maggio 2018 alle ore 18.00 presso lo stadio San Paolo di Fuorigrotta, andrà in scena il match tra Napoli-Crotone, sfida valida per la 38° ed ultima giornata del campionato italiano di Serie A 2017/2018. Vediamo di seguito le ultimissime sulle probabili formazioni di questo interessante incontro.

ULTIMISSIME NAPOLI-CROTONE

QUI’ NAPOLI – La formazione partenopea guidata da mister Maurizio Sarri, è reduce da una vittoria ottenuta al Ferrari contro la Sampdoria per 2-0. Una bella vittoria che però ha portato con sé un po’ di amaro in bocca, in quanto la Juventus pareggiando a Roma ha conquistato aritmeticamente lo scudetto.

In vista dell’ultimo match stagionale di oggi pomeriggio, il tecnico toscano (ancora in forse per la guida della prossima stagione) molto probabilmente schiererà i titolarissimi per portare a casa un ultimo successo davanti ai 50.000 sostenitori azzurri e per chiudere a testa alta una stagione stratosferica. Unico dubbio è in attacco tra Milik e Mertens.

Ad oggi il Napoli si è consolidato al secondo posto in classifica a quota 88 punti (se dovesse vincere anche oggi raggiungerebbe quota 90 e sarebbe un vero e proprio record).

QUI’ CROTONE – La compagine ospite guidata da mister Walter Zenga, è reduce da un buon pareggio ottenuto in casa contro l’ostica Lazio per 2-2. Purtroppo non è servito molto in chiave salvezza, infatti, ad oggi la formazione calabra è a quota 35 punti in classifica e in zona retrocessione. Oggi sarà una giornata di fuoco perché molte squadre si giocheranno una vera e propria finale per restare in Serie A, tra queste: Chievo, Udinese, Cagliari, Spal e Crotone.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CROTONE

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik/Mertens, Insigne. All.: M. Sarri

Indisponibili:

Squalificati:

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Rohdén, Barberis, Mandragora; Trotta, Simy, Nalini. All.: W. Zenga

Indisponibili: Budimir, Benali

Squalificati:

Commenta l

SHARE
Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Giocatrice di pallacanestro da ormai 19 anni, praticamente da sempre! Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Amo gli animali e ho un dolce cagnolino "ormai nonnino" di 17 anni e di nome Willy! Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".