Le Iene: Aiello arrestato per traffico droga (VIDEO)

0
228
Aiello_arrestato

Attimi di paura per Aiello, che vittima di uno scherzo de Le Iene, è stato arrestato a Milano dai carabinieri. La notizia ha fatto subito il giro del web e molti sono stati i commenti.

Aiello arrestato per traffico di droga

Aiello è stato arrestato per traffico di droga dai carabinieri di Milano, ma è tutto uno scherzo. La Iena Nicolò De Devitiis nelle sue storie di Instagram ha postato un video dove svela l’arcano ad Aiello, visibilmente scosso e ancora spaventato. La notizia dell’arresto del cantante è balzata subito su Twitter generando una serie di commenti non poco carini.

Proprio per questo motivo Nicolò De Devitiis, alias Divanoletto su Instagram, ha dovuto anticipare lo scherzo che andrà in onda nella puntata di stasera su Italia 1 a Le Iene: Trafficava droga e ibuprofene… Ma tranquilli è vivo. È tutta colpa nostra!”, ha detto Divanoletto nella clip condivisa sul suo profilo ridendo.

Intanto, Aiello segna l’ennesimo sold out

Intanto, Aiello segna l’ennesimo sold out e raddoppia la sua data di Firenze che si terrà il 29 ottobre e 30 ottobre al Tuscany Hall. Il Meridionale Tour, che prende il nome dall’omonimo album del cantante in arrivo dopo la partecipazione al Festival Sanremo 2021, avrà nuove date. Il tour partirà, l’8 ottobre 2021 da Nonantola, in provincia di Modena, che si terrà al Vox Club.

Poi continuerà al Teatro della Concordia di Venaria Reale a Torino, il prossimo 10 ottobre. Aiello sarà anche a Roma, all’Atlantico Live, il 12 e 13 ottobre. Il 17 e 18 ottobre, invece, il cantante di Ora sarà a Napoli presso la Casa della Musica di Napoli e il 20 e 21 ottobre sarà a al Fabrique di Milano. I biglietti possono essere acquistati su TicketOne, sia online che nei punti vendita autorizzati. Quelli già acquistati restano disponibili per le nuove date.

SHARE