Giuliano Sangiorgi e il dolce messaggio di auguri per il papà morto

0
514
giuliano_sangiorgi
Instagram

Il leader dei Negramaro scrive sul suo profilo social un messaggio d’auguri per il compleanno del padre morto l’11 gennaio 2013 a causa di un’infarto. Molti i commenti che accompagnano la foto, tra i quali quelli di Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Un dolce messaggio di auguri

Un dolce messaggio di auguri è comparso sui profili social di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Il cantante leccese ha voluto postare una immagine sua e di suo padre Gianfranco mentre si abbracciano. La foto è accompagnata da una didascalia: “Non mi illudo che un post possa raggiungerti… potesse farlo mi aggrapperei a questo e volerei fino a te… allora, mi affido al cuore… lui sa come farlo: auguri papà mio!”.

Molti i messaggi e i commenti che accompagnano la foto di Giuliano e il suo papà Gianfranco. Oltre 15 mila mi piace e 400 commenti sono stati fatti subito dopo la pubblicazione dello scatto. Tra i vari commenti di vicinanza al cantante dei Negroamaro, anche quelli di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Carolina Crescentini, Aiello e Stash dei The Kolors.

L’addio al papà Gianfranco

L’addio al papà Gianfranco è stato repentino e purtroppo veloce. Infatti, suo padre è morto d’infarto non di una malattia, lasciando sbigottiti tutta la famiglia dell’arista e anche la comunità di Copertino, il piccolo paese in provincia di Lecce. Il leader dei Negramaro era molto attaccato al suo papà e gli voleva un gran bene.

Giuliano Sangiorgi ha partecipato, recentemente, alla protesta pacifica Bauli in Pazza domenica 17 aprile a Piazza del Popolo a Roma insieme ad altri molti artisti come Diodato, Roy Paci, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Max Gazzè e Renato Zero. I Bauli in piazza sono un’associazione senza scopo di lucro, formata da professionisti di musica, spettacolo ed eventi che, in seguito al DPCM 9/03/2020, non possono lavorare.

SHARE