Calciomercato, Pepe Reina: a fine stagione via da Napoli

0
2284

Dopo tanti mesi di incertezza si sa qualcosa in più sul futuro di Pepe Reina. Infatti il portiere del Napoli, festeggiando con amici e famiglia il compleanno della figlia Grecia che compiva 10 anni, in un noto locale del quartiere Vomero (più specificatamente il Ristorante d’Angelo), si è lasciato ad andare ad una confessione che non lascia adito a dubbi:

Oggi festeggiamo e ci salutiamo, il prossimo anno non sarò più qui. Nel calcio funziona così, oggi sei qui, domani sei lì”.

La notizia è apparsa sul magazine online Diretta-Napoli e ha destato molta tristezza nei tifosi azzurri che speravano in un ripensamento del portiere spagnolo, che a 35 anni è in cerca di una nuova collocazione per la prossima stagione, visto il contratto in scadenza nel prossimo giugno.

Possibile destinazione è il campionato spagnolo, visto che Pepe vorrebbe terminare la carriera nel proprio paese, ma non è esclusa la pista che porta al Milan, che nelle ultime ore si è fatta più insistente, soprattutto nel caso in cui il suo portiere attuale Gigio Donnarumma dovesse lasciare il capoluogo lombardo (forse proprio per finire in Spagna a Madrid, sponda Real).

Il Napoli inoltre probabilmente dirà addio anche a Sepe, che non trovando spazio nell’undici titolare, ha deciso di trovare un’altra squadra che gli permetta di giocare da titolare.

Ma chi sostituirà a Napoli Pepe Reina?

Sono molti i nomi che circolano in questo periodo, anche se prende sempre più piede l’ipotesi di Leno del Bayer Leverkusen, portiere gradito a Sarri e dalle caratteristiche giuste per non far rimpiangere Reina.

Vedremo come andrà a finire, ma ci auguriamo che questa decisione non influisca sulle prestazioni del portiere del Napoli fino al termine della stagione sportiva, che vede gli azzurri impegnati nell’appassionate lotta scudetto contro i rivali della Juventus.

Commenta l

SHARE