L’Oroscopo di TiziAstro del 19 novembre 2020. Il Leone avrà una bella sorpresa

0
101
oroscopo_19_novembre_2020

Vediamo insieme che ci dice anche quest’oggi, 19 novembre 2020, il nostro Oroscopo di TizAstro. Quali dei dodici segni zodiacali avranno buone notizie.

Vediamo cosa ci riservano le stelle

Vediamo cosa ci riservano le stelle e partiamo dal primo segno zodiacale, cioè quello dell’Ariete. Vediamo quale saranno le sue previsioni per l’amore, il lavoro e la salute. L’Ariete dovrà cercare di mantenere la calma in amore e a lavoro date del vostro meglio.

Cosa hanno in serbo gli astri per il Toro? In amore direi molto male. Il rapporto è logoro e saturo ed è ora di cambiare aria. Al contrario i Gemelli, che vivranno una giornata piena di passione e all’insegna del romanticismo. Il Cancro riceverà un regalo in denaro inaspettato.

Il Leone è il segno del giorno

Il Leone è il segno del giorno poiché riceveranno una proposta importantissima, da non rifiutare. La Vergine vivrà un’ottima giornata con il partner e la Bilancia avrà pochissime energie.

Lo Scorpione deve rimandate le discussioni perché non è la giornata più adatta per litigare. Per il Sagittario: “Avete una storia travagliata o a distanza?”. Fate molta attenzione.

Il Capricorno dovrà mantenete la calma sul lavoro, con la Luna contro non è saggio innervosirsi. L’Acquario dovete bilanciare bene le cose e Pesci ci saranno in arrivo grandi novità sul lavoro.

SHARE